Fanta_Draft 2019/2020: 5^ EDIZIONE

Moderatore: Super Zeta

Messaggio
Autore
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: Fanta_Draft 2019/2020: 5^ EDIZIONE

#571 Messaggio da lider maximo »

Inizio io con le propostine scambi.
x Johnny: scambio alla pari Rog-Barella?
Lo faccio per una questione affettiva, e così la smetto anche di mettere in panchina il croato, cosa che mi è costato min. un pt, mentre con il mio concittadino non farò questo errore, mentre tu avrai un ricambio di valore in mezzo, ora che ti rientra ribery.
Non ri_cacciarmi fuori la storia delle quotazioni, so che Barella vale qualcosina in più, ma guarda al rendimento di quest'anno, che è praticamente uguale, e domenica hanno segnato entrambi......quindi che mi dici? :)

X SALIERI
Ti serve ancora un portierino decente?
A me serve un difensore pesante, per cui spara la tua offerta.
P.s. sono disposto ad accollarmi pure Musso.... :-D
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#572 Messaggio da Salieri D'Amato »

A parer mio avresti più bisogno di un attaccante, visto che Kouamè è partito. :roll:

Lider, hai la capacità unica di riuscire a prendere difensori non titolari anche di squadre di mezza tacca.
Comunque, di peso avrei un Demiral 192 cm x 86 kg, un Troost Ekong 191x82, volendo pure un Biraghi 186x80 . Manolas mi sembra già meno adatto, con 186x79.

Scherzi a parte, al momento non posso cedere un titolarissimo in difesa, avendo Biraghi ancora non sicuro del posto, Pajac in sospensione di giudizio e Demiral sciaguratamente lasciato in panca perchè Sarri al momento non fa turn over e preferisce mettere in campo 75 milioni, visto che anche lo stesso Manolas, che ha il miglior rendimento, qualche gara me l'ha saltata.
A meno che tu non abbia proposte irrinunciabili, riproporrei la questione a dicembre, avendo i tagli per sopperire alle mancanze, anche con titolari di seconda/terza fascia.
La via più breve tra due cuori è il pene

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#573 Messaggio da lider maximo »

Cazzo di colpa ne ho se 3/4 su 8 sono fissi infortunati? :030

Mi hai fatto i nomi di tutti i difensori meno quello che mi interessa per davvero, e gioca nella Lazio. Indovina indovinello chi?
Guarda, io posso arrivare a farti scegliere uno dei miei portieri, in cambio di uno dei tuoi colabrodo, +Hateboer in cambio di Acerbi.
Così c'hai anche il titolare di Castagne.

Se non mi sto svenando ora.... :x :(

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#574 Messaggio da Johnny Wadd »

lider maximo ha scritto:Inizio io con le propostine scambi.
x Johnny: scambio alla pari Rog-Barella?
Lo faccio per una questione affettiva, e così la smetto anche di mettere in panchina il croato, cosa che mi è costato min. un pt, mentre con il mio concittadino non farò questo errore, mentre tu avrai un ricambio di valore in mezzo, ora che ti rientra ribery.
Non ri_cacciarmi fuori la storia delle quotazioni, so che Barella vale qualcosina in più, ma guarda al rendimento di quest'anno, che è praticamente uguale, e domenica hanno segnato entrambi......quindi che mi dici? :)

X SALIERI
Ti serve ancora un portierino decente?
A me serve un difensore pesante, per cui spara la tua offerta.
P.s. sono disposto ad accollarmi pure Musso.... :-D
In questa sessione non credo che farò scambi, squadra che vince non si cambia direbbe un vecchio saggio allenatore, magari ne riparliamo piu' avanti.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#575 Messaggio da Salieri D'Amato »

lider maximo ha scritto:Cazzo di colpa ne ho se 3/4 su 8 sono fissi infortunati? :030

Mi hai fatto i nomi di tutti i difensori meno quello che mi interessa per davvero, e gioca nella Lazio. Indovina indovinello chi?
Guarda, io posso arrivare a farti scegliere uno dei miei portieri, in cambio di uno dei tuoi colabrodo, +Hateboer in cambio di Acerbi.

Non cercavo di alzare il prezzo, onestamente al momento non farei cambi e dei 3 totem difensivi l'unico di cui sarei disposto a privarmi è Manolas, che seppure abbia fatto 2 reti in 7 partite e abbia la fantamedia più alta, proprio per il fatto di aver saltato qualche partita, mi da meno garanzie di titolarità.
Specifichiamo, Castagne al momento è la prima scelta di Gasperini nelle 2 fasce, poi gioca uno tra Goosens e Hateboer, che per inciso quest'anno fa abbastanza cagare.

Comunque la tua proposta è più che onesta, in valori assoluti sono giocatori indiscutibili. Mi prendo del tempo per pensarci, ma credo declinerò l'offerta.

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#576 Messaggio da Super Zeta »

comunque quello che sostituisco è riuscito nella non facile impresa di avere la prima scelta e mettere insieme una squadra di merda

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#577 Messaggio da Diabolik68 »

Super Zeta ha scritto:comunque quello che sostituisco è riuscito nella non facile impresa di avere la prima scelta e mettere insieme una squadra di merda
Ti faccio presente che la prima scelta è stata solo per la prima chiamata e penso che sia "normale" che abbia scelto Ronaldo, poi per le altre scelte effettivamente ha un pò scelto ad minchiam, ma nn è certo colpa sua se Cristiano fà cacare in questo momento :wink:
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#578 Messaggio da Salieri D'Amato »

Ma come di merda?! Oltre a Ronaldo c'è il capocannoniere della scorsa stagione e ... pure Cristoforo!

Mi sa che per coprire qualche buco ti toccherà mettere all'asta Ronaldo. 8)

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#579 Messaggio da Nip »

Ma non ho capito...Federic è sparito senza dire niente o ha fatto sapere qualcosa?

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#580 Messaggio da SoTTO di nove »

Nip ha scritto:Ma non ho capito...Federic è sparito senza dire niente o ha fatto sapere qualcosa?
Non si logga dal 2 ottobre.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#581 Messaggio da Nip »

Strano...mi sembrava uno abbastanza presente...quando uno sparisce così non si mai che pensare... :blankstare:

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#582 Messaggio da Salieri D'Amato »

Speriamo bene ....

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#583 Messaggio da Salieri D'Amato »

Propostina light per Sotto.
Visto che Biraghi è, come previsto, più di un'alternativa ad Asamoah, e considerato che solitamente schiero Skriniar dell'Inter, lo scambierei per uno dei tuoi torinisti, che noto che anche tu non schieri mai insieme, magari De Silvestri che non è più titolare indiscusso. Io avrò un'alternativa in più e tu un titolare sicuro dell'inter.

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#584 Messaggio da lider maximo »

lider maximo ha scritto:Cazzo di colpa ne ho se 3/4 su 8 sono fissi infortunati? :030

Allora sal che fai, declini ufficialmente l'offertona che ti ho fatto? :roll:

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#585 Messaggio da Salieri D'Amato »

Mi spiace, al momento non posso. Se vuoi ne riparliamo dopo la 16a giornata, prima dei tagli, quando avrò la possibilità di prendermi altri titolari per coprirmi e tagliare eventuali rami secchi.

Rispondi

Torna a “Fantacalcio Superzeta 2019-2020”