[O.T.] Bannato!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Bannato!
E che vuoi fare, il forum è varioGargarozzo ha scritto:Lo fece anche con me (2 voltecicciuzzo ha scritto:Chissà se hai fatto un commento analogo ad altri che hanno scritto la stessa cosa. Per la mia stupidità ci penso io comunque, grazieFibonacci ha scritto:cicciuzzo ha scritto:Lui è Fibonacci adesso
Hai mai provato a fare un “Test di Intelligenza Stupida”
E’ un test serio,mettiti alla prova e dimostra a te stesso ed agli altri utenti di non essere così stupido quanto sembra.). A me peró fece "specchio riflesso" e mi auguró la fine di Ortheus (qualunque cosa significhi).
Coda di paglia da qui a Plutone
Buon pro gli facci... uomo

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Ah quindi è l'acronimo di uno stallone?Blif ha scritto:

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Ragazzi, ci leviamo dai coglioni costui?
https://www.superzeta.it/search.php?aut ... 1&sr=posts
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Qual é il reato imperdonabile che gli addebiti?lider maximo ha scritto:Ragazzi, ci leviamo dai coglioni costui?
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Interista?
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- pan
- Storico dell'impulso
Sarebbe sufficiente reincatenarlo il Tony.lider maximo ha scritto:Ragazzi, ci leviamo dai coglioni costui?

Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Gargarozzo ha scritto:Lo fece anche con me (2 voltecicciuzzo ha scritto:Chissà se hai fatto un commento analogo ad altri che hanno scritto la stessa cosa. Per la mia stupidità ci penso io comunque, grazieFibonacci ha scritto:cicciuzzo ha scritto:Lui è Fibonacci adesso
Hai mai provato a fare un “Test di Intelligenza Stupida”
E’ un test serio,mettiti alla prova e dimostra a te stesso ed agli altri utenti di non essere così stupido quanto sembra.). A me peró fece "specchio riflesso" e mi auguró la fine di Ortheus (qualunque cosa significhi).
Coda di paglia da qui a Plutone
Buon pro gli facci... uomo
Leggimi bene cretinetti: con Cicciuzzo ho un rapporto speciale, diciamo padre figlio ( nonostante Lui abbia più di 40), ma forumisticamente è un ingenuo giovanotto, pertanto posso permettermi di dargli dello stolto , dello sventato dell’avventato.
E’ tutto sommato un bravo ragazzo.
Con Te, non ho nessun legame forumistico, non leggo i tuoi posts, a meno che, non rilevo gli alert quando tu sproloqui su di me; come nel caso del già citato Ortheus.
Quel post sottintendeva dell’altro, ovvero che l’ottimo Ortheus abbandonò il forum, in relazione a personaggi presenti sul forum, ovvero i ruffiani. Individui che si comportano esattamente come i lecchini. Solo che i lecchini sono facilmente identificabili, i ruffiani sono subdoli.
Pensaci……..
Le medaglie si vincono in allenamento. Le gare servono per ritirarle.
Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa.
Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Con il ritmo che avete questo scambio inutile terminerà tra 2/3 mesi.
Tanto vale che finisca adesso.
Pensateci.......
Pensateci.......
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
A me sembra che sei tu a nasconderti doppiamente, non solo nel modo già descritto ma parlando fra le righe, come chi è sprovvisto di palle (e non sarà il tuo caso, spero per te).Fibonacci ha scritto:Leggimi bene cretinetti: con Cicciuzzo ho un rapporto speciale, diciamo padre figlio ( nonostante Lui abbia più di 40), ma forumisticamente è un ingenuo giovanotto, pertanto posso permettermi di dargli dello stolto , dello sventato dell’avventato.
E’ tutto sommato un bravo ragazzo.
Con Te, non ho nessun legame forumistico, non leggo i tuoi posts, a meno che, non rilevo gli alert quando tu sproloqui su di me; come nel caso del già citato Ortheus.
Quel post sottintendeva dell’altro, ovvero che l’ottimo Ortheus abbandonò il forum, in relazione a personaggi presenti sul forum, ovvero i ruffiani. Individui che si comportano esattamente come i lecchini. Solo che i lecchini sono facilmente identificabili, i ruffiani sono subdoli.
Pensaci……..
Se hai qualcosa da dirmi dilla come ti esce ma fallo con la stessa trasparenza che ti ho riservato, altrimenti diventi l'esempio incarnato di ció che hai descritto.
Non sono un permaloso, anche via mp (per non disturbare altri, e per non avere limiti di censura) contattami pure, se hai voglia, sennó pazienza. Solo, non aspettarti mai che in un forum pubblico un singolo individuo possa pretendere di decidere le parole altrui. Siamo in piazza, e gli unici padroni sono Superzeta e i suoi moderatori.
Se vuoi approfondire, c'é il messaggio privato. Sennó, sparisci dalla mia vista, se ti va, sennó resta e continua a mostrarti cosí, che comunque allieti le giornate del prossimo con un gran dono della comicità.
Quel che dovevo dire pubblicamente, l'ho fatto e senza trascendere.SoTTO di nove ha scritto:Con il ritmo che avete questo scambio inutile terminerà tra 2/3 mesi.
Pensateci.......
E andava detto anche solo una volta, sennó davvero si lancia i sassi e si nasconde la mano. Finisce qui, pubblicamente.
Ultima modifica di Gargarozzo il 07/11/2019, 14:04, modificato 1 volta in totale.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Garga ti becchi un giallo. e già che ci sono ne do uno anche a Fibo così evitiamo la sua risposta.
Usate gli mp se vi volete bene.
edit. è proprio perchè l'hai voluto dire pubblicamente.
Se io metto l'ultima parola non si può far finta di nulla.
Usate gli mp se vi volete bene.
edit. è proprio perchè l'hai voluto dire pubblicamente.
Se io metto l'ultima parola non si può far finta di nulla.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Ciao a tutti sono herpes. Volevo solo dire alle due solerti sentinelle SoTTodinove ed AlexSmith che ho votato per tutto il fwp. Come ho sempre fatto in passato sia quando ero bannato che quando non lo ero. L'ho fatto perché mi diverte.e quando mi diverte una cosa non è gente come voi a potermi impedire di farla.
Adesso mi raccomando correte a bannarmi. Ci vediamo al prossimo fwp che state organizzando.
Ciaaooooneeee
Adesso mi raccomando correte a bannarmi. Ci vediamo al prossimo fwp che state organizzando.
Ciaaooooneeee
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Io voto per il suo reintegro.
Non so quanto valga, sono un ammonito... E qualcuno non vede l'ora del mio ban.
Comunque herpes a mio avviso è vittima in parte di un equivoco, in parte della propria frenesia e stupidità.
A PARTE questo, è innocuo ed utile.
Non so quanto valga, sono un ammonito... E qualcuno non vede l'ora del mio ban.
Comunque herpes a mio avviso è vittima in parte di un equivoco, in parte della propria frenesia e stupidità.
A PARTE questo, è innocuo ed utile.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
La sua confessione mi ha rovinato la serata. Come faremo a riprenderci.