Ortheus ha scritto:Ieri sera il Mulo mi ha regalato un "provino" amatoriale che ha mi ha eccitato tantissimo per alcuni motivi.
Il primo e' che la ragazza in questione e' italiana (Napoletana,per la precisione), piuttosto carina ,un viso intrigante con bocca carnosa e grande (che io amo particolarmente).
Usa un linguaggio schietto e sembra anche sincera nelle risposte a domande che vertono dal sesso alla musica.
Da alcuni particolari (su tutti, la figa assolutamente "nature"), non mi sembra una professionista ma dato che io qui sono certamente un "amatore" dell'hard ma non un profondo conoscitore del genere, chiedo a Voi cosa ne pensate e soprattutto se vi piace.
Chiaramente se aveste dei filmati analoghi,sarebbe bello che attivaste la funzione
PS: Magari qualche amico campano del Forum la conosce .....
Allora, premetto che ho scaricato il filmato da un po, ma non avendo tempo l'ho visionato soltanto ora.
Sorpresa!!!!!!!!!!!!
Ragazzi mi deludete. 1) Nel video c'è Denis Martì 2) la tipa è Daniela Ognibene
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Ortheus ha scritto:Ieri sera il Mulo mi ha regalato un "provino" amatoriale che ha mi ha eccitato tantissimo per alcuni motivi.
Il primo e' che la ragazza in questione e' italiana (Napoletana,per la precisione), piuttosto carina ,un viso intrigante con bocca carnosa e grande (che io amo particolarmente).
Usa un linguaggio schietto e sembra anche sincera nelle risposte a domande che vertono dal sesso alla musica.
Da alcuni particolari (su tutti, la figa assolutamente "nature"), non mi sembra una professionista ma dato che io qui sono certamente un "amatore" dell'hard ma non un profondo conoscitore del genere, chiedo a Voi cosa ne pensate e soprattutto se vi piace.
Chiaramente se aveste dei filmati analoghi,sarebbe bello che attivaste la funzione
Su Videoimpulse avevano riportato la sua massima di vita: "La donna è puttana nell' anima", diceva che glielo ripeteva sempre sua nonna
il fantastico "Codice d'odore"..... quante risate...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)