formata per peneSochaux14 ha scritto:Comunque bella scena, non molto diverse da altre, ma il periodo americano sembra averla "formata" per bene..

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
formata per peneSochaux14 ha scritto:Comunque bella scena, non molto diverse da altre, ma il periodo americano sembra averla "formata" per bene..
Era ora...Paperinik ha scritto:Domani gira con quel cignale di Ferrara
evilangel o jules jordan probabilmente, manuel produce per queste 2 casePaperinik ha scritto:Allora è oggi a parigi per girare con ferrara...per chi? lansky? Qualche casa francese?
fa parte appieno della mia lista nera degli inguardabili senza se e senza ma.…..purtroppo però sta sempre tra i coglioni...Edonis ha scritto:Non ho mica compreso questa idiosincrasia nei riguardi di Ferrara... cioè, per me un cazzo vale l'altro.
ma come?? allora nella gang che Rocco girerà il 7 novembre con perfetti sconosciuti lei nn parteciperà...Sochaux14 ha scritto: Inoltre, parlando del caso Vidal, ha espressamente annunciato che nella sua carriera girerà solo per Rocco e per la Pinko, proprio per restare a contatto sempre con gli stessi attori del giro senza rischiare nulla di particolare.
E qui io e Walt siamo in piena sintonia.walter84 ha scritto:fa parte appieno della mia lista nera degli inguardabili senza se e senza ma.…..purtroppo però sta sempre tra i coglioni...Edonis ha scritto:Non ho mica compreso questa idiosincrasia nei riguardi di Ferrara... cioè, per me un cazzo vale l'altro.