In UK qualcuno ha usato la parola "deportation".... vedi tu.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Eppure era partita così bene, una decisione presa con un sacco di informazioni e di valutazioni approfondite, la metà dei forumisti erano così entusiasti, sembrava una via tracciata per tutti i poveri paesi schiacciati da questi cattivoni degli europei. Chissà perché quando si è arrivati a dichiarare semplicemente di voler uscire ci ripensano sempreapache ha scritto:Questa brexit diventata una buffonata. Rinvio su rinvio
Che il parlamento la tiri per le lunghe cosa c'entra con i forumisti o con chi ha votato e ancora oggi rivoterebbe per la Brexit?GeishaBalls ha scritto:Eppure era partita così bene, una decisione presa con un sacco di informazioni e di valutazioni approfondite, la metà dei forumisti erano così entusiasti, sembrava una via tracciata per tutti i poveri paesi schiacciati da questi cattivoni degli europei. Chissà perché quando si è arrivati a dichiarare semplicemente di voler uscire ci ripensano sempreapache ha scritto:Questa brexit diventata una buffonata. Rinvio su rinvio
Questo monorigo c'entra ancora meno, persino con quello che ha scritto Geisha.cicciuzzo ha scritto:c'entra, perchè i sempliciotti dicevano che tutto sarebbe filato liscio come l'olio
Forse qualcuno prima di te aveva già provato e aveva visto che non funzionava. Sulle conseguenze di una Brexit te hai la sfera di cristallo?CianBellano ha scritto:Che c'entro io, che ho solo messo dell'acqua nel serbatoio, se il motore della mia macchina non si accende?
forse perchè gli illuminati a differenza dei sempliciotti capiscono che con la Brexit il paese avrà significative possibilità di stare peggio?SoTTO di nove ha scritto:Questo monorigo c'entra ancora meno, persino con quello che ha scritto Geisha.cicciuzzo ha scritto:c'entra, perchè i sempliciotti dicevano che tutto sarebbe filato liscio come l'olio
I sempliciotti hanno votato Brexit. Che il parlamento inglese (gli illuminati immagino) non trovi un accordo per i motivi più disparati cosa c'entra anche con quello che dici te.
La ue ha appena detto che l'ultimo accordo era soddisfacente. Immagino che significhi che poteva essere rettificato. Semplice insomma.
Ritorniamo al punto di partenza, cosa c'entrano i sempliciotti (cit.) se non viene rettificato un accordo soddisfacente?
No no figurati, proviamo e come va va!SoTTO di nove ha scritto:Forse qualcuno prima di te aveva già provato e aveva visto che non funzionava. Sulle conseguenze di una Brexit te hai la sfera di cristallo?CianBellano ha scritto:Che c'entro io, che ho solo messo dell'acqua nel serbatoio, se il motore della mia macchina non si accende?
In fondo ha ragione, questo continuo rimandare fa solo ridere.apache ha scritto:Questa brexit diventata una buffonata. Rinvio su rinvio
In rosso la risposta a piacere che nulla c'entra con il post iniziale di Apache. Risposta palesemente fuori contesto con il solo scopo di prendere per il culo su un fatto (i continui rinvii) che non sono ascrivibili a chi ha votato o sostiene la brexit.GeishaBalls ha scritto: Eppure era partita così bene, una decisione presa con un sacco di informazioni e di valutazioni approfondite, la metà dei forumisti erano così entusiasti, sembrava una via tracciata per tutti i poveri paesi schiacciati da questi cattivoni degli europei. Chissà perché quando si è arrivati a dichiarare semplicemente di voler uscire ci ripensano sempre
Sembra tutto abbastanza chiaro, è previsto pure a minuti il monorigo del compare di merende che puntuale arriva.SoTTO di nove ha scritto: Che il parlamento la tiri per le lunghe cosa c'entra con i forumisti o con chi ha votato e ancora oggi rivoterebbe per la Brexit?
Amen. Il terreno è fertile per farsi i bocchini a vicenda.CianBellano ha scritto:Che c'entro io, che ho solo messo dell'acqua nel serbatoio, se il motore della mia macchina non si accende?