Valentina Nappi: cazzi e cazzate
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- MauroG
- Storico dell'impulso
Re: Valentina Nappi: cazzi e cazzate
il fidanzato è sempre lo stesso
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
vero è 10 anni che stanno insieme, chissà come ha fatto a sedurla.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
Verso la fine comunque si è parlato di un 17/18 cm, perché a quanto pare la media senegalese è sui 16cmSochaux14 ha scritto:https://youtu.be/fp-pxDUBCEsSochaux14 ha scritto:A quanto pare si... E secondo la Nappi avrebbe anche "misure da senegalese" come detto a Cruciani.
Intervista alla Zanzara.
per il culo della nappi ci vuole una mazza da Baseball
che senegalese

le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna
- pan
- Storico dell'impulso
Credo con l'intelligenza, ma l'Amore resta un mistero.TeNz ha scritto:vero è 10 anni che stanno insieme, chissà come ha fatto a sedurla.

Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- GiarneseUmnberto
- Bannato
pan ha scritto:Credo con l'intelligenza, ma l'Amore resta un mistero.TeNz ha scritto:vero è 10 anni che stanno insieme, chissà come ha fatto a sedurla.
beh se non ti innamori dopo questo discorso che fa qui..
in parole terra terra possiamo dire che gli serviva il caso umano per distinguersi dalla massa,anche se a parere mio qui siamo nel'ambito di circonvenzione di incapace
Bei vestiti tra l'altro...
10/05/2020 - Quando Angelika tornerà ad Itaca allora si che il mondo dell'hard sarà un posto migliore...
16/07/2020 - El Sabor Latino de Katrina...
16/07/2020 - El Sabor Latino de Katrina...
non essere gelosopan ha scritto:Credo con l'intelligenza, ma l'Amore resta un mistero.TeNz ha scritto:vero è 10 anni che stanno insieme, chissà come ha fatto a sedurla.

nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
E non hai visto il colore dei capelli che ha ultimamenteSochaux14 ha scritto:Bei vestiti tra l'altro...
Mamma mia immagino e inorridisco al pensiero...coppia86 ha scritto:E non hai visto il colore dei capelli che ha ultimamenteSochaux14 ha scritto:Bei vestiti tra l'altro...
Boss, ma la gif è tratta da una scena recente?
no, scena di inizio carrieracoppia86 ha scritto:Boss, ma la gif è tratta da una scena recente?
https://sxyprn.com/post/5da630f2a6304.h ... &ss=latest
A ecco, mi sembrava un po' diversa fisicamente, però bella arrogante, mi piace
nella gif quando si attacca a succhiare dice:"Ahhh il cazzo nero!!!"coppia86 ha scritto:A ecco, mi sembrava un po' diversa fisicamente, però bella arrogante, mi piace