Sei stato tu a cacare su Nebraska e il fatto che non sanno nulla del calcio.australiano ha scritto:Len801 ha scritto:Australiano: tranne forse in qualche paesino del nebraska, dove il soccer non sanno manco cosa sia)
Tu pensi che il calcio e' praticato/conosciuto solo in Italia/Europa/Sud America?
len, sei caro e buono, ma come tutti gli yankee, appena ti si tocca la madrepatria, sei peggio del peggior nazista

Qui si capta RAI International, e il sabato e la domenica non si vede altro che calcio tutta la giornata.
Posso concludere che gli italiani sono un poco pazzi e ossessi con il calcio: 12 mesi all'anno?
Almeno negli altri sport che si praticano in Nord America (football, baseball, basketball, hockey) ci sono delle "stagioni", e ci sono
canali specializzati per quei sport.
E poi la mia madrepatria e' l'italia, e sono emigrato e diventato cittadino di un altro paese per poter vivere e lavorare, votare....
Mi dai pure da "nazista"?, perche ti ho fatto notare che il soccer e' ben conosciuto in Nord America. Ogni giorno che passo davanti a un parco, stanno a giorcare il soccer...Ma ci sei mai stato in Nord America?