[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#7246 Messaggio da Gargarozzo »

Finalmente mi guardo la seconda di Stranger Things
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7247 Messaggio da SoTTO di nove »

GiarneseUmnberto ha scritto:finito di guardare la prima stagione di the terror,serie di riddly scott,debbo dire che mi è piaciuta e l'ho trovata molto bella.Ora ho scoperto che stanno facendo anche la seconda stagione,vorrei capire che senso ha visto che la serie era bella che conclusa,scelta che non concepisco.
Mah, l'ho finito stancamente e stancamente è terminato.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7248 Messaggio da Capitanvideo »

La prima stagione di The Terror mi è piaciuta, erano riusciti ad attrarre subito la curiosità. Il fatto poi che la storia sia accaduta veramente (fino ad un certo punto, ovvio) è un bonus.

La seconda stagione l'ho provata due giorni fa, ma mi ha ucciso da subito. Addormentato tre volte nella prima puntata. Bocciato.

Umberto, si chiamano antologiche. Sono serie con stagioni scollegate una dall'altra.

Poi ci sono anche le serie antologiche con ogni puntata scollegata, come Black Mirror.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#7249 Messaggio da GiarneseUmnberto »

a me the terror è piaciuta molto e vedendo altre serie in questo momento la sto pure rivalutando ancora di più in positivo,il fatto che sia una serie antologica l'ho scoperto dopo,però debbo ricordare che il mio intervento si basava sul fatto che The Terror era il nome della nave e da qui era nato il mio scetticismo nel dare lo stesso nome ad una roba completamente diversa,io la seconda stagione l'ho vista solo dal trailer ma mi ha fatto allegramente schifo e infatti non l'ho guardata proprio perché si distaccava troppo dai miei canoni,dal trailer sembra una specie di the grudge in un campo penitenziario e quindi li ho mandati a fare in culo.

aspetto la seconda stagione di the boys,al momento l'unica serie che mi ha intrattenuto come si deve,sto leggendo anche il fumetto che è un po diverso ma tratta gli stessi temi e descrive l'attualità di oggi,ovvero una società pregna di ipocrisia e politically correct ridicolo e ironizza proprio su questi temi tanto cari alle menti degenerate e mostra loro cosa sia il campare in maniera umile,quindi apprezzo.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7250 Messaggio da SoTTO di nove »

La prima puntata di The Boys è stata ottima. Speriamo bene nel proseguo.
The Terror (prima stagione) non è brutta solo che boh, manca qualcosa.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7251 Messaggio da MauroG »

SoTTO di nove ha scritto:La prima puntata di The Boys è stata ottima. Speriamo bene nel proseguo.
The Terror (prima stagione) non è brutta solo che boh, manca qualcosa.
no spoiler

the boys mi è piaciuta molto come serie, i presupposti sono simpatici anche se alle volte un po banali. merita comunque di essere vista.

la serie che ultimamente mi è piaciuta di più, su amazon è stata undone. merita davvero. è un cartone ma fatto con attori veri (non conosco il termine tecnico). molto bella la storia e le tematiche toccate.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#7252 Messaggio da Johnny Ryall »

Escape At Dannemora - Altissimo livello ma con un cast del genere non mi sarei aspettato niente di meno. Ho fatto la hola da solo sul divano al cameo di Michael Imperioli - 8 carceri innevate su 10.

Succession - Billions meets Curb Your Enthusiasm. Divertentissimo nel modo sbagliato. Il tema musicale è maraviglioso. 7 innocenti rovinati dai soldi, il potere e la troga su 10.

City On A Hill - Date le premesse speravo in qualcosa di meglio ma comunque non è malaccio e alla fine ti tiene. Storia un po' flebile e già vista. Passabile, dai. Primi anni '90 resi molto bene. 6.5 agenti dell'FBI corrotti su 10.
Dopo le indagini, gli telefonano le troie

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#7253 Messaggio da GiarneseUmnberto »

GiarneseUmnberto ha scritto:,sto leggendo anche il fumetto che è un po diverso ma tratta gli stessi temi e descrive l'attualità di oggi,ovvero una società pregna di ipocrisia e politically correct ridicolo e ironizza proprio su questi temi tanto cari alle menti degenerate e mostra loro cosa sia il campare in maniera umile,quindi apprezzo.
un paio di schizzi del fumetto che sto leggendo in questi giuorni,naturalmente non sono spoiler sulla trama, servono solo a far capire l'ambientazione molto cruda e violenta che racconta la società di oggi e di cui il fumetto fa un'allegorica presa per il culo a tutti i cosiddetti benpensanti

Immagine

Immagine

Immagine

Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Living with yourself - Paul Rudd

#7254 Messaggio da Fuente »

La premessa di 'Living with yourself', che ci può decisamente stare come idea, associata alla scelta direi azzeccata del protagonista, Paul Rudd, facevano ben sperare.
Però debbo dire che, pur con passaggi godibili, non mi abbia convinto troppo la serie. Ed in un po' di episodi ho proprio mandato avanti. Qualcosa di buono c'è, ma potevano fare assai meglio.

Che poi se una serie mi piace davvero allora non importa, ma se sia "on the fence" mi devi mettere una protagonista femminile più bona e possibilmente un po' di nudità.
E'ddiamine!

Comunque non la sconsiglio, soprattutto per un motivo:
queste serie tragicomiche Netflix, vedasi pure il caso di 'Russian Dolls', essendo 8 episodi da 25 minuti, te le spari facile in una sera: in pratica, come durata, è uguale a vedersi 'Il Padrino II' (o, per me che ho mandato alle volte avanti, 'Il Padrino').
Quindi ci può tranquillamente stare seppure non sia una cosa al top (diverso consigliare una serie da 50 ore).

Rigel32
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7255 Messaggio da Rigel32 »

E’ molto carina, su Netflix, peaky blinders. É appena uscita L ultima stagione

Warren Worthington III
Primi impulsi
Primi impulsi

#7256 Messaggio da Warren Worthington III »

Ricordate il film culto anni 80, Karate Kid - Per Vincere Domani?
Cobra Kai, prodotta da YouTube, ripercorre le vicende dei protagonisti 34 anni dopo, soprattutto dal punto di vista dell'antagonista del primo film, Johnny Lawrence.
Due stagioni prodotte e la terza in arrivo nel 2020, con ingresso nel cast, a quanto si mormora, di Elisabeth Shue.
L'ho trovata veramente piacevole e molto ben fatta, ve la consiglio.
Devo credere in un mondo fuori dalla mia mente, devo convincermi che le mie azioni hanno ancora un senso, anche se non riesco a ricordarle. Devo convincermi che, anche se chiudo gli occhi, il mondo continua ad esserci.....allora sono convinto o no che il mondo continua ad esserci?....c'è ancora?.....sì. Tutti abbiamo bisogno di ricordi che ci rammentino chi siamo, io non sono diverso..........Allora, a che punto ero?"

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7257 Messaggio da bellavista »

Io divento sempre più selettivo con le serie e i film.
Ormai se non mi prendono subito le abbandono.

Per dedicare delle ore a vedere qualcosa mi deve piacere e divertire veramente.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Rigel32
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7258 Messaggio da Rigel32 »

Anche el camino il film su breaking bad uscito la settimana scorsa

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7259 Messaggio da bellavista »

Rigel32 ha scritto:Anche el camino il film su breaking bad uscito la settimana scorsa
a parte qualche bella scena, el camino mi ha sfranto le palle
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7260 Messaggio da nik978 »

Warren Worthington III ha scritto:Ricordate il film culto anni 80, Karate Kid - Per Vincere Domani?
Cobra Kai, prodotta da YouTube, ripercorre le vicende dei protagonisti 34 anni dopo, soprattutto dal punto di vista dell'antagonista del primo film, Johnny Lawrence.
Due stagioni prodotte e la terza in arrivo nel 2020, con ingresso nel cast, a quanto si mormora, di Elisabeth Shue.
L'ho trovata veramente piacevole e molto ben fatta, ve la consiglio.

La, prima stagione l'ho vista praticamente appena uscita e mi e' piaciuta un sacco
Per la seconda devo trovare il tempo e gli streaming giusti.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”