DISOCCUPATO
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Re: DISOCCUPATO
Il problema è sempre stato che non posso lasciare un posto di lavoro in procinto di un mutuo quindi l'offerta del peruvianino la consideravo ma non potevo sceglierla..qui va tutto a rotoli in tutti i campi...sono affranto e demotivato, non mi sento tanto bene, mi sembra di avere anche dolori fisici...domani non so neanche se andare a girare 8 ore per la ditta o mettermi in malattia...purtroppo non ho quel carattere che mi aiuta a risollevarmi da queste cose e sono in balia degli eventi..dal rientro dalle ferie è così, non so che aspettarmi...potrebbe pure arrivare la cassa integrazione...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
-
- Impulsi superiori
...non è che dove sei ora...prima ti converebbe trovare qualcosa di meglio, da come descrivi..sembrano in procinto di chiuderePaperinik ha scritto:Il problema è sempre stato che non posso lasciare un posto di lavoro in procinto di un mutuo...potrebbe pure arrivare la cassa integrazione...
- bellavista
- Storico dell'impulso
Infatti fare il mutuo con un lavoro in una ditta del genere vuol dire prendersela direttamente in culo tra qualche anno.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- Axel del Riope
- Bannato
ho la soluzione!Paperinik ha scritto:Il problema è sempre stato che non posso lasciare un posto di lavoro in procinto di un mutuo quindi l'offerta del peruvianino la consideravo ma non potevo sceglierla..qui va tutto a rotoli in tutti i campi...sono affranto e demotivato, non mi sento tanto bene, mi sembra di avere anche dolori fisici...domani non so neanche se andare a girare 8 ore per la ditta o mettermi in malattia...purtroppo non ho quel carattere che mi aiuta a risollevarmi da queste cose e sono in balia degli eventi..dal rientro dalle ferie è così, non so che aspettarmi...potrebbe pure arrivare la cassa integrazione...
"Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo."
"Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"
- bellavista
- Storico dell'impulso
Stasera grappino?Axel del Riope ha scritto:ho la soluzione!Paperinik ha scritto:Il problema è sempre stato che non posso lasciare un posto di lavoro in procinto di un mutuo quindi l'offerta del peruvianino la consideravo ma non potevo sceglierla..qui va tutto a rotoli in tutti i campi...sono affranto e demotivato, non mi sento tanto bene, mi sembra di avere anche dolori fisici...domani non so neanche se andare a girare 8 ore per la ditta o mettermi in malattia...purtroppo non ho quel carattere che mi aiuta a risollevarmi da queste cose e sono in balia degli eventi..dal rientro dalle ferie è così, non so che aspettarmi...potrebbe pure arrivare la cassa integrazione...
- Axel del Riope
- Bannato
sei [O.T.] Coglione te e Paperinobellavista ha scritto:Stasera grappino?Axel del Riope ha scritto:ho la soluzione!Paperinik ha scritto:Il problema è sempre stato che non posso lasciare un posto di lavoro in procinto di un mutuo quindi l'offerta del peruvianino la consideravo ma non potevo sceglierla..qui va tutto a rotoli in tutti i campi...sono affranto e demotivato, non mi sento tanto bene, mi sembra di avere anche dolori fisici...domani non so neanche se andare a girare 8 ore per la ditta o mettermi in malattia...purtroppo non ho quel carattere che mi aiuta a risollevarmi da queste cose e sono in balia degli eventi..dal rientro dalle ferie è così, non so che aspettarmi...potrebbe pure arrivare la cassa integrazione...
- bellavista
- Storico dell'impulso
Dalla risposta immagino che il grappino ci sia statoAxel del Riope ha scritto:sei [O.T.] Coglione te e Paperinobellavista ha scritto:Stasera grappino?Axel del Riope ha scritto:ho la soluzione!Paperinik ha scritto:Il problema è sempre stato che non posso lasciare un posto di lavoro in procinto di un mutuo quindi l'offerta del peruvianino la consideravo ma non potevo sceglierla..qui va tutto a rotoli in tutti i campi...sono affranto e demotivato, non mi sento tanto bene, mi sembra di avere anche dolori fisici...domani non so neanche se andare a girare 8 ore per la ditta o mettermi in malattia...purtroppo non ho quel carattere che mi aiuta a risollevarmi da queste cose e sono in balia degli eventi..dal rientro dalle ferie è così, non so che aspettarmi...potrebbe pure arrivare la cassa integrazione...

- Axel del Riope
- Bannato
si è di qualità eccelsa
- Axel del Riope
- Bannato
[O.T.] of topic breve...non sono un ubriacone!
- bellavista
- Storico dell'impulso
Certo certo, continua a ripetertelo amico mioAxel del Riope ha scritto:[O.T.] of topic breve...non sono un ubriacone!

- Axel del Riope
- Bannato
l'unica cosa che mi fa sbroccare sono le bestemmie di Paperinik...se per te, SottoDinove, Superzeta, Federicoweb...sbroccare per questo è bere grappa ed essere ubriachi...non scriverei altrobellavista ha scritto:Certo certo, continua a ripetertelo amico mioAxel del Riope ha scritto:[O.T.] of topic breve...non sono un ubriacone!
- Axel del Riope
- Bannato
sono stato bannato solo per aver tifato il ban ad un mentecatto (paperinik) che ha più volte bestemmiato, l'ho segnalato e sono stato ignorato e preso per ubriacone
- Axel del Riope
- Bannato
fine o.t. (Questa è la casta SuperZeta)
- bellavista
- Storico dell'impulso
Non siamo al grande fratello dove ti bannano se bestemmi, fattene una ragioneAxel del Riope ha scritto:sono stato bannato solo per aver tifato il ban ad un mentecatto (paperinik) che ha più volte bestemmiato, l'ho segnalato e sono stato ignorato e preso per ubriacone

- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Axel se ti riferisci alla bestemmia camuffata http://www.superzeta.it/viewtopic.php?f ... 6#p2661706a casa mia non è una bestemmia. Magari sbaglio ma io la vedo così.Axel del Riope ha scritto:l'unica cosa che mi fa sbroccare sono le bestemmie di Paperinik...se per te, SottoDinove, Superzeta, Federicoweb...sbroccare per questo è bere grappa ed essere ubriachi...non scriverei altrobellavista ha scritto:Certo certo, continua a ripetertelo amico mioAxel del Riope ha scritto:[O.T.] of topic breve...non sono un ubriacone!
P.s. Ho già bannato per una settimana chi aveva bestemmiato.
Ah, sei stato bannato (solo per una settimana...) perchè l'hai chiesto te, te lo sei già dimenticato?
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi