Parakarro ha scritto:l'orgoglio della sfiga
fantastico
immagino poi i problemi che attanagliano la tua vita.... quelli di Sky ti stanno facendo pagare troppo?
perchè poi è così... i problemi e le tribulazioni le abbiamo tutti ma c'è sempre qualcuno che si sente addosso un carico da 1000 e lo usa come scusa per giustificare i propri comportamenti sbagliati
non sono moralista, so di sbagliare, so che ho dei comportamenti egoistici ma non mi lavo le mani fregandomene di tutto giustificandomi con "ho talmente tanti problemi che mi manca solo pensare all'ambiente... "
fai il bravo và
Non ne puoi proprio fare a meno è? È una malattia e pure contagiosa.
Arrampicati su qualche altro specchio e fantastica su qualche altra ipotesi.
Che poi il discorso era relativo ai deliri di Greta a chi la sovvenziona e a chi la segue.
Dei miei comportamenti nel quotidiano nei confronti dell'ambiente non si è fatto cenno se non nella tua testa.
Verosimilmente penso di essere più attento e attivo di te con quello che ci circonda.
Ah...la cazzata del "abbiamo problemi tutti" è la giustificazione che usi per fregartene di chi ti circonda e soffre per qualche motivo? Che schifo.
Meglio elevare il proprio ego raccontando di pensare ai problemi di chi non esiste...o di chi sta a 4000 km di distanza mentre il tuo vicino di casa magari sta crepando.
Ipocriti oltre che moralisti.