noakim ha scritto:Oddio...forse era meglio dire bentornata... ho notato dopo la data di iscrizione e l' arteriosclerosi galoppa
Beh, allora portati Morgana a bere una birra a Vinovo...
noakim ha scritto:Oddio...forse era meglio dire bentornata... ho notato dopo la data di iscrizione e l' aterosclerosi galoppa
donegal, ma che fai, correggi anche quando quoti gli altri? sei peggio di me
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
DON CHISCIOTTE ha scritto:
intanto tutti i diavoli sono rossi..
ahrgh..comunisti
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
DON CHISCIOTTE ha scritto:
ho un amico con una mano grossa come una vanga
Ostia che immagine inquietante.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Puoi ben dirlo!Senza alcun problema piccolo.[/quote]
ho un amico con una mano grossa come una vanga..vorrei proprio vedere.. [/quote]
Mi riferivo al ke donna.Ma è un discorso forse troppo estremo ke una donna parli e faccia liberamente sesso e si senta comunque orgogliosa di essere tale?