You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
radek66 ha scritto:
Sì, ma nella vita (o vida...), a parte mostrare il culo, che fa (prego astenersi risposte scontate tipo "i pompini"...)?
Pompini......
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Anyway, per la ragazza in questione trattasi di Culo Marmoreo....potrebbe essere un problema nel caso di rapporto...infatti se dovesse stringere le chiappe si rischia la triturazione del pisello....
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Squirto ha scritto:ma no. l'ass to mouth è quando si sfila il pene dall'uccello
deve essere dolorosissimo e pure complicato
ahahahah, non m'ero mica accorto...
tu non lo fai mai? si chiama "sbuccio a sangue"
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)