[O.T.] Io non voglio più LAVORARE

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Io non voglio più LAVORARE

#316 Messaggio da dboon »

Axel del Riope ha scritto:
Paperinik ha scritto:Circa una settimana fa ho raggiunto gli 8 anni di lavoro là dentro e giorno dopo giorno realizzo di dover scappare quanto prima, fosse solo per non avere problemi di salute, anche mentale. E' un lavoro senza qualifa né prospettiva. Non esiste più un giorno positivo, tempo buttato là dentro. Ma mi tocca aspettare sto cazzo di mutuo...
Non lavorare come vorrebbe il coglione del topic non esiste ma impegnarsi per imparare altro anche di più soddisfacente dovrebbe essere alla portata. Come diceva il detto, fai qualcosa che ti piace e non lavorerai più un giorno in vita tua...o qualcosa del genere.
Coglione?
“Un albero geme se lo tagliano, un cane guaisce se lo picchiano, un uomo cresce se lo offendono.”
lo fanno per te
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

aldorain
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#317 Messaggio da aldorain »

GiarneseUmnberto ha scritto:allora ci sta un vecchietto al bar dove generalmente mi sollazzo per prendere un drinketto tra il lavoro e la vita sociale,alquanto ho conosciuto un nuovo vecchietto pensionato che durante le discussioni si alzava all'improvviso tutto preoccupato e continuava ad aprire il tuo tablet in maniera molto violenta,rosso in viso e a volte sudava e poi tornava naturale e a discutere con noi o a giocare a tresetté,a quel punto dopo la sesta volta che questo simpatico vecchietto si alzava all'improvviso per controllare il tablet gli ho chiesto il motivo,lui mi ha spiegato che praticamente acquista titoli di Stato di altri Paesi tipo l'Argentina e poi li rivende,insomma come si dice in gergo,gioca in borsa,non mi sono fatto spiegare tutta la pappardella ma praticamente guadagna in questo modo senza fare un cazzo,io gli ho chiesto qualcosina ma debbo dire ahimé che non ci ho capito poi molto anche perchè ero poco interessato quel giorno a tale argomento,però visto che qui il signor Axel cerca un non lavoro allora sarà il bellavista a spiegare nei dettagli al signor Axel come funziona tale metodo fruttifero di investire, così anche lui troverà un buon modo di investire i suoi 30 mila euro
servono competenze per speculare non ce lo si inventa. Tralasciando poi il mindset e nervi saldi di lasciare correre i profitti e limitare le perdite.
Il 95% ci perde soldi, un motivo c'è

Weezy
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#318 Messaggio da Weezy »

in "macchine come me" per esempio charlie di mestiere fa questo ma alla fine conclude poco, la svolta la ha quando sistema l'androide a fare questo lavoro. ma purtroppo androidi domestici noi non ne abbiamo disponibili.

Axel del Riope
Bannato
Bannato

#319 Messaggio da Axel del Riope »

ti sputu nto nocchiu ssspppu!!!!
"Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo."
"Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"

Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

trading - titoli - argentina - stop loss

#320 Messaggio da Fuente »

aldorain ha scritto:
GiarneseUmnberto ha scritto:... questo simpatico vecchietto si alzava all'improvviso per controllare il tablet gli ho chiesto il motivo,lui mi ha spiegato che praticamente acquista titoli di Stato di altri Paesi tipo l'Argentina e poi li rivende,insomma come si dice in gergo, gioca in borsa, non mi sono fatto spiegare tutta la pappardella ma praticamente guadagna in questo modo senza fare un cazzo,io gli ho chiesto qualcosina ma debbo dire ahimé che non ci ho capito poi molto ...
allora ... spiegare nei dettagli al signor Axel come funziona tale metodo fruttifero di investire, così anche lui troverà un buon modo di investire i suoi 30 mila euro
servono competenze per speculare non ce lo si inventa. Tralasciando poi il mindset e nervi saldi di lasciare correre i profitti e limitare le perdite.
Il trading è un pacco, così come in buona parte lo siano pure lo stop-loss, il lasciar correre i profitti, e le varie tecniche connesse alla pratica.
Lo propinano a palla, pubblicitariamente, ai babbei perché ci guadagna "l'industria", mica il babbeo di turno.
Chiediamoci perché spingano il trading, oppure le banche spingano i loro fondi e polizze, e perchè difficilmente negli ultimi 20 anni difficilmente ti abbian consigliato di fare semplicemente buy&hold 2 etf a basso costo per l'azionario (80% ca su etf world e 20%ca su azionario emergenti) e una manciatina di titoli di stato investment grade per l'obbligazionario (mettendo ora da parte il caso della situazione dell'obbligazionario negli ultimi 3 anni, che è una roba davvero anomala).

E pure con le competenze ed i nervi freddi....
I mercati diventano sempre più efficienti.
'The Incredible Shrinking Alpha' - https://thebamalliance.com/blog/more-ev ... ing-alpha/
Sovraperformare è sempre più difficile se non impossibile.
Forse se uno sia davvero un esperto in un settore molto specifico ed abbia al contempo passabili competenze ed intuito finanziari, ancora ancora. Ma forse.
Su robe come titoli di paesi, cambi/forex, ecc. ecc., figuriamoci.
Ad ogni modo, in generale, è uno dei consigli peggiori che si possano dare.

Piuttosto, che ne so, che mettesse su un business di consegna a domicilio di tartufi, giusto per dire una cavolata.
A quel punto le chances non sarebbero certo peggiori, ed almeno qualche competenza trasferibile potrebbe venir acquisita.
Il trading, specie effettuato da un piccolo privato qualunque che abbia seguito qualche corso di gente che a quanto pare, visto che fa i corsi, così ricco con trading non c'è diventata, lasciamolo perdere.

Axel del Riope
Bannato
Bannato

#321 Messaggio da Axel del Riope »

Bisogna adattarsi per non morire...l'importante è che non muori dentro!
Peace & lavoro!

Axel del Riope
Bannato
Bannato

#322 Messaggio da Axel del Riope »

Cazzu Cazzu Cazzu IU IU IU

Axel del Riope
Bannato
Bannato

#323 Messaggio da Axel del Riope »

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#324 Messaggio da dboon »

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

aldorain
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: trading - titoli - argentina - stop loss

#325 Messaggio da aldorain »

Fuente ha scritto:
aldorain ha scritto:
GiarneseUmnberto ha scritto:... questo simpatico vecchietto si alzava all'improvviso per controllare il tablet gli ho chiesto il motivo,lui mi ha spiegato che praticamente acquista titoli di Stato di altri Paesi tipo l'Argentina e poi li rivende,insomma come si dice in gergo, gioca in borsa, non mi sono fatto spiegare tutta la pappardella ma praticamente guadagna in questo modo senza fare un cazzo,io gli ho chiesto qualcosina ma debbo dire ahimé che non ci ho capito poi molto ...
allora ... spiegare nei dettagli al signor Axel come funziona tale metodo fruttifero di investire, così anche lui troverà un buon modo di investire i suoi 30 mila euro
Il trading è un pacco, così come in buona parte lo siano pure lo stop-loss, il lasciar correre i profitti, e le varie tecniche connesse alla pratica.
Lo propinano a palla, pubblicitariamente, ai babbei perché ci guadagna "l'industria", mica il babbeo di turno.
Chiediamoci perché spingano il trading, oppure le banche spingano i loro fondi e polizze, e perchè difficilmente negli ultimi 20 anni difficilmente ti abbian consigliato di fare semplicemente buy&hold 2 etf a basso costo per l'azionario (80% ca su etf world e 20%ca su azionario emergenti) e una manciatina di titoli di stato investment grade per l'obbligazionario (mettendo ora da parte il caso della situazione dell'obbligazionario negli ultimi 3 anni, che è una roba davvero anomala).

E pure con le competenze ed i nervi freddi....
I mercati diventano sempre più efficienti.
'The Incredible Shrinking Alpha' - https://thebamalliance.com/blog/more-ev ... ing-alpha/
Sovraperformare è sempre più difficile se non impossibile.
Forse se uno sia davvero un esperto in un settore molto specifico ed abbia al contempo passabili competenze ed intuito finanziari, ancora ancora. Ma forse.
Su robe come titoli di paesi, cambi/forex, ecc. ecc., figuriamoci.
Ad ogni modo, in generale, è uno dei consigli peggiori che si possano dare.

Piuttosto, che ne so, che mettesse su un business di consegna a domicilio di tartufi, giusto per dire una cavolata.
A quel punto le chances non sarebbero certo peggiori, ed almeno qualche competenza trasferibile potrebbe venir acquisita.
Il trading, specie effettuato da un piccolo privato qualunque che abbia seguito qualche corso di gente che a quanto pare, visto che fa i corsi, così ricco con trading non c'è diventata, lasciamolo perdere.
da questo post capisco perché i venditori di fuffa diventano milionari.

Immagine

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#326 Messaggio da Paperinik »

Allora, da lunedì fino a fine dicembre lavorerò per 13 ore al giorno. O meglio, 8 ore nella fogna e altre 5 ad imparare un lavoro nuovo.
Comunque la cosa un po' mi intimorisce, non so cosa aspettarmi, se ce la farò...sono 7 settimane, ma tant'è.
Poi vado su instagram e c'è la sagra del fancazzismo e della bella vita. Gente sempre in vacanza senza apparentemente fare un cazzo nella vita...ora ho preso ad esempio instagram ma anche nella vita reale le cose non sono tanto diverse. La gente piange miseria e poi stanno tutti col suv, fanno vacanze dove partono migliaia di euro a botta...io con la mia opel corsa da 13.000€ e le vacanze mi fanno venire l'ansia...
In itaglia da quel che si dice cresce sempre di più la gente che non ha un lavoro e neanche lo cerca..che sono l'unico stronzo che lavora? Paradossalmente lo svantaggiato sono io rispetto a loro...
Che roba indegna. Io in ferie ci vado proprio se mi mandano anche perché le poche volte che ho chiesto un paio di giorni hanno avuto da ridire e da allora non ho più preso ferie. Poi non è che faccia chissà che in ferie, ma perlomeno ci vado...
Sono un po' stanco e ne avrei anche pieni i coglioni. Col classico orario 8:00/17:00 dal lunedì al venerdì per 1300€, che cazzo ci fai? Non riesco manco a godermi il tempo libero perché il tempo libero mi sembra solo una pausa dal lavoro, piuttosto che il lavoro un mezzo per godersi la vita. In pratica il tempo libero una specie di lunga pausa pranzo. Oppure una specie di "daspo" dalla vita, vorresti essere altrove e invece devi andare in ditta/uffio a firmare.
Non so se esite un orario degno per avere un equilibrio fra vita e lavoro, ma così è frustrante.

Io avrò circa 50.000€ messi da parte negli anni di lavoro. Anche io vorrei campare senza lavorare (anche perché andando avanti così finisce malino), organizzare viaggi e ferie, visitare qualche posto, avere la serenità di fare cose che non ho mai fatto, ma lo vedo impossibile, non saprei da dove partire...eppure c'è gente che campa di rendita o ha introiti da chissà dove. Nei lavori da sottoposto sei alla mercé del titolare e decide lui su almeno 8 ore della tua giornata.
O trovo quantomeno un lavoro dignitoso e soddisfacente che non ingombri troppo le giornate, o qui non se ne esce.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#327 Messaggio da cicciuzzo »

ammazza papero, ma lo sai che verosimilmente la maggior parte dei forumisti 50.000 euro da parte col cazzo che li ha ? :-D
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#328 Messaggio da Paperinik »

Esticazzi, potevano essere anche 100.000, come non averli visto che me ne faccio poco..con la vita di merda che ho fatto per accumularli (no fidanzate, scarsa vita sociale ecc...) non penso ci sia un pazzo che farebbe a cambio con me...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#329 Messaggio da Salieri D'Amato »

Vedi quale è la differenza tra il tuo pessimismo cronico e l'ottimismo di Axel.
Tu cerchi un altro lavoro e prospetti vita grama con 50.000 inutili euro, mentre Axel con 35.000 vuole smettere di lavorare e dedicarsi alle arti e agli hobbies. 8)
La via più breve tra due cuori è il pene

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#330 Messaggio da Gargarozzo »

Gli estremi, proprio...
senza niente in mezzo! :-D
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”