(O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cacchio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#11851 Messaggio da gi.kappa. »

.......ci riconoscerete dal sorriso, non dal rancore! :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11852 Messaggio da bellavista »

Gargarozzo ha scritto::awww:

Immagine
Io voglio vedere i 30 imbecilli che é riuscito a trascinarsi dietro :lol:

Va bene la boschi che é al pari di una valletta. Ma gli altri 29 chi sono? :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11853 Messaggio da markome »

Immagine
Immagine

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11854 Messaggio da GeishaBalls »

Renzi ha conosciuto il potere vero ed ora non riesce a stare senza, se ha avuto un momento di spinta ideale per cambiare l’Italia è passato da un pezzo

Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Renzi - Democratici - U.S.A.

#11855 Messaggio da Fuente »

cicciuzzo ha scritto: Io contesto a Renzi quello che ho contestato a bersani o a calenda, cioè mettere se stessi centrali inventandosi un pretesto. Nei labour in UK o nei democratici in usa convivono anime distantissime ora in maggioranza ora in minoranza. Da noi si schernisce la minoranza interna e questa per ripicca se ne va. Cazzata totale

Ok, posso capire* il concetto, però, diamine...
Grazie al cazzo: negli U.S.A. di fatto ci sono due partiti, in quanto danno tutti per scontato da tempo immemore che presentarsi con una terza lista sia un suicidio; non mi pare un esempio molto persuasivo.
E pure nell' U.K., specie considerando che negli ultimi anni i LibDem si siano ridimensionati ancor di più, ci sono stati Tories 42%, Labour 40% e poi tutto sotto l'8% se non addirittura sotto l' 1%.
Magari prendendo altri paesi... guarda già la Germania era più adatto.

Ora bisognerebbe valutare dove si collochino questi scenari nel continuum che parte dai paesi con una scelta di voto solo dicotomica (e quindi gruppi fin troppo ampi) per finire a situazioni quali quando, non accontentandosi della mera esistenza di un forse un po' anacronistico, alle soglie del 2000, partito comunista, da 'Rifondazione Comunista' si scisse il 'Partito dei comunisti italiani'.

*anzi, sono pure d'accordo.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11856 Messaggio da bellavista »

GeishaBalls ha scritto:Renzi ha conosciuto il potere vero ed ora non riesce a stare senza, se ha avuto un momento di spinta ideale per cambiare l’Italia è passato da un pezzo
Renzi ha avuto il suo momento.
Personalmente non ci ho mia credito, ma quando arrivó al governo molti speravano che fosse realmente il "nuovo".

Riuscì nella mirabolante impresa di far crollare in pochissimo un consenso enorme fino all'odio per le strade (la memoria degli italiani é corta, ma negli ultimi mesi di governo Renzi girava insieme alla polizia in tenuta anti sommossa) un odio così non lo aveva avuto nemmeno Silviotto nel periodo peggiore e nemmeno monti (ed é tutto dire)
La situazione si ristabilì nella norma con Gentilini.

L'idea che lui pensi di poter tornare ad avere lontanamente il consenso degli anni d'oro fa capire quando sia fuori dalla realtà il ragazzo :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11857 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Andare a fare analisi politologiche su questa vicenda e’ inutile. Sono tatticismi.
Cambia tutto a livello politico ma niente a livello istituzionale ed economico.
Io mi limito a godermi la faccia di queste mezze figure Zingaretti, Bersani, Gualtieri che erano raggianti nei giorni scorsi e che si stanno rabbuiando.
Zingaretti pochi giorni fa interrogato sulla possibile scissione disse che si stava facendo gossip sul nulla.
A governo varato proclamo’ “ Ora andiamo a cambiare l’Italia !” già è tanto se non gli casca tutto addosso fra quindici giorni.
Tanto bene non l’avra’ presa nemmeno Mattarella.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11858 Messaggio da cicciuzzo »

scimmione1953 ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:Ma guardate che potrebbe benissimo capitare che io soggetto politico di Renzi possa pure votarlo. Sono altri quelli che votano i partiti per simpatia verso il leader o antipatia verso l'oppositore. Io contesto a Renzi quello che ho contestato a bersani o a calenda, cioè mettere se stessi centrali inventandosi un pretesto. Nei labour in UK o nei democratici in usa convivono anime distantissime ora in maggioranza ora in minoranza. Da noi si schernisce la minoranza interna e questa per ripicca se ne va. Cazzata totale
Mio caro cicciuzzo, detto da uno che per motivi anagrafici ha visto politici di caratura 1000 volte superiori a quelli odierni. L' unico che oggi si possa definire politico è proprio il Renzi. Riflettiamo solo su un fatto. Se Renzi solo un mese fa avessi detto faccio un nuovo partito, più che dei vaffanculo avrebbe ricevuto un silenzio assordante. Non contava un cazzo. Invece grazie alle minchiate sesquipedali dell'altro Matteo eccolo ago della bilancia. Ora se il governo che, lui sosterrà con lealtà andrà bene, tra qualche anno potrà raccogliere abbondanti messi . Speriamo solo che nel frattempo capisca che oltre a se deve pensare anche al benessere degli altri!

ma guarda che è quello che dico da sempre. però gli scissionisti mi stanno sul cazzo, mi è stato sul cazzo Bersani, mi è stato sul cazzo Calenda, mi starà sul cazzo quello che ha fatto Renzi.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11859 Messaggio da cicciuzzo »

GeishaBalls ha scritto:Renzi ha conosciuto il potere vero ed ora non riesce a stare senza, se ha avuto un momento di spinta ideale per cambiare l’Italia è passato da un pezzo

si, è ossessionato dall'essersi allontanato dal potere. anzichè difendere le cose buone (e neanche poche) fatte dal suo governo se la mena con tatticismi vacui. nei sondaggi adesso vedrete che entra con una spinta forte, dovuto a qualche simpatia che gli viene dalla residua area liberal di Forza Italia. ma poi, lentamente, scivolerà verso un 4/5 % che non conterà un cazzo qualunque sia il sistema elettorale.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11860 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

bellavista ha scritto:
Gargarozzo ha scritto::awww:

Immagine
Ma non sarà che vuole fare il partito dell’amore ?
Quel vecchio progetto mai decollato di Silvio ?
Il partito dell’amore da contrapporre a quello dell’odio comunista ?

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11861 Messaggio da Gargarozzo »

E con Malena fuori dalla politica chi ricicla?
... No, scusa, non provoco piú
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11862 Messaggio da nik978 »

Per me con questa mossa ci guadagnano sia l'uno che l'altro.

Il PD che finalmente senza il fantasma di Renzi che non hanno mai sopportato fin dall'inizio, puo' riposizionarsi a sinistra e recuperare voti e persone da quel lato.
Renzi che non fara' un partito con numeri grandi, e lo sa, ma potrebbe grazie al proporzionale pesare immensamente di piu' che non da senatore del PD.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11863 Messaggio da GeishaBalls »

cicciuzzo ha scritto:
si, è ossessionato dall'essersi allontanato dal potere. anzichè difendere le cose buone (e neanche poche) fatte dal suo governo se la mena con tatticismi vacui. nei sondaggi adesso vedrete che entra con una spinta forte, dovuto a qualche simpatia che gli viene dalla residua area liberal di Forza Italia. ma poi, lentamente, scivolerà verso un 4/5 % che non conterà un cazzo qualunque sia il sistema elettorale.
La vive sul piano personale, lo seguo sui social e da sempre mette a confronto i risultati del suo governo con quello di Letta o Gentiloni con paragoni irrealistici per evidenziare cosa ha fatto di meglio. E se i dati non gli danno ragione allora usa i risultati del governo Renzi + Gentiloni contro quello giallo verde. Solo per dire che è lui contro il resto del mondo, chi se ne frega del Partito, delle idee comuni.

Gestione del potere con contorno di slogan. Doveva salvarci dal populismo ma il populismo ci salverà dal dovercelo tenere

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11864 Messaggio da GeishaBalls »

nik978 ha scritto:Per me con questa mossa ci guadagnano sia l'uno che l'altro.

Il PD che finalmente senza il fantasma di Renzi che non hanno mai sopportato fin dall'inizio, puo' riposizionarsi a sinistra e recuperare voti e persone da quel lato.
Renzi che non fara' un partito con numeri grandi, e lo sa, ma potrebbe grazie al proporzionale pesare immensamente di piu' che non da senatore del PD.
Può essere, può davvero fare il delfino di Berlusconi e prendersi quell’area di persone di centro destra ragionevole, che non vedono di buon occhio lo Stato con le tasse e le regole, e andare nell’area popolare europea. Ce lo dica se vuol fare concorrenza al PD o a quanto rimane delle persone “contro i comunisti ma che non accettano Salvini”

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11865 Messaggio da nik978 »

Renzi sarebbe stato un democristiano di sinistra... non lo vedo con silvio.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”