(O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cacchio
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac
Calenda unico (per ora) baluardo della dignità
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
That's the Policy, baby...
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
-
- Veterano dell'impulso
Per il bene del PaeseTeNz ha scritto:ma na poltroncina per maria elena la troveranno?
e delle banche
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
-
- Veterano dell'impulso
Renzi ha sempre investito,cicciuzzo ha scritto:parla di investimenti però, non di assistenzialismo. cerchiamo di essere lucidi e seri, sennò mi sembri Belpietro
infatti all’inizio della sua carriera politica aveva 14.000 euro in c/c
ora ne ha 13.000.
Ci ha rimesso, ma per il bene del paese...
rosika

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Tipo le Venete?zazaza6969 ha scritto:Per il bene del PaeseTeNz ha scritto:ma na poltroncina per maria elena la troveranno?
e delle banche

An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
-
- Veterano dell'impulso
Per il bene del Veneto mi auguro di no, dopo essere stata eletta in Alto AdigeRand Al'Thor ha scritto:Tipo le Venete?zazaza6969 ha scritto:Per il bene del PaeseTeNz ha scritto:ma na poltroncina per maria elena la troveranno?
e delle banche
per blindarla dato che nel resto del paese non sarebbe stata eletta.
Questa volta la proporranno in Austria, magari.
Salvini è stato eletto in Calabria
così, per informazione.
così, per informazione.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- pan
- Storico dell'impulso
Renzi è il vero vincitore di questo giro. Qui in periferia c'erano in atto movimenti di dirigenti di livello intermedio pronti a lasciare il PD per ri-trasferirsi nel centrodestra. Ora risulta che le loro interlocuzioni con Lega, FdI e anche FI sono sospese.
Questa è la politica, dice Canella, questi il popolo italiano e i suoi rappresentanti, aggiungo. La selezione dei peggiori è il riscontro di un Paese allo sbando. Tanto vale riportare in auge il Silvione, che, almeno a livello iconico, meglio di chiunque rappresenta la decadenza del Paese.

Questa è la politica, dice Canella, questi il popolo italiano e i suoi rappresentanti, aggiungo. La selezione dei peggiori è il riscontro di un Paese allo sbando. Tanto vale riportare in auge il Silvione, che, almeno a livello iconico, meglio di chiunque rappresenta la decadenza del Paese.

Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
EsattamenteCanellaBruneri ha scritto:That's the Policy, baby...
Calenda non e' assolutamente un politico e non lo sara' mai. Quindi ha reagito da "uomo comune" (esattamente come ho reagito io )
La politica e' , come detto in aula e ben prima negli anni 80, e' "sangue e merda".
Questa, probabile, risoluzione della crisi e' stato un classicone politico cosi tanto politico che probabilmente non riesce nemmeno a fare schifo

Ma tornando a Calenda, ha scritto un lungo post a mio parere PERFETTO con dentro la spiegazione dei danni enormi dall'antiberlusconismo, dell'anti salvinismo, dell'antigrillismo...etc
"C’è un errore profondo che la diffusa soddisfazione, anche di una parte della nostra base, per questo accordo nasconde. È il pensiero che il nemico da battere sia sempre una persona. Un errore già commesso con Berlusconi. Salvini è un contenitore vuoto che si riempie delle paure e delle inquietudini degli italiani. Finché non ci occuperemo del contenuto non torneremo a vincere. E quella che abbiamo intrapreso non è la strada giusta."
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- pan
- Storico dell'impulso
E questa tua ultima notazione condensa l'idea della politica che hanno le generazioni giovani, che non si sono nemmeno stupite di fronte alle giostre delle ipocrisie. E men che meno si rendono conto che sono proprio questi giochetti -spregevoli sostituti della Politica- ad averli condotti nei laghetti di deiezioni nei quali sprofondano le loro vite.
In confronto ai miei figli ho vissuto una giovinezza principesca, c'è poco da discutere.
In confronto ai miei figli ho vissuto una giovinezza principesca, c'è poco da discutere.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
pan ero ironico/rassegnato quando dicevo che non fa nemmeno (quasi) schifo da quanto e' stata politichese al massimo livello.
Non mi stupisco o incazzo perche' sono disinteressato oramai.
(grazie per il "giovane" :* )
Non mi stupisco o incazzo perche' sono disinteressato oramai.
(grazie per il "giovane" :* )
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
-
- Nuovi Impulsi
Niente da dire sulla coerenza di Calenda. Aveva detto e ripetuto mai un governo con i 5 stelle. Ma mi chiedo quanti voti rappresenti veramente Calenda. Ho la sensazione che si possano contare sulle dita di due mani.
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
questa storia delle banche è sopravvissuta anche dopo che Lega e 5 stelle hanno fatto esattamente la stessa legge per Carige, dimostrando che nei fatti quello che criticavano ai governi precedenti era esattamente quello che doveva essere fatto.zazaza6969 ha scritto:Per il bene del PaeseTeNz ha scritto:ma na poltroncina per maria elena la troveranno?
e delle banche
Ma come volevasi dimostrare le opinioni non cambiano solo perché i fatti le smentiscono. È la forza dei populismi

- pan
- Storico dell'impulso
Eh, ma lì c'era stata la Boschi a dannarsi per papino. Nessun reato, ma insomma...
La Sinistra di una volta non dimenticava certi comportamenti. Anche per questo disuso della memoria possiamo tranquillamente affermare che oggi non vi è più traccia di Essa nel tessuto sociale. Altro che memoria corta, vero reset da elettroshock, guarda caso.
La Sinistra di una volta non dimenticava certi comportamenti. Anche per questo disuso della memoria possiamo tranquillamente affermare che oggi non vi è più traccia di Essa nel tessuto sociale. Altro che memoria corta, vero reset da elettroshock, guarda caso.