Sono d'accordo.
Ma per me una cosa cosi va ben oltre la semplice speculazione o mala locale.
Nel giro di mezza giornata, centinaia o piu' di post contro la troika e contro le ONG. Ovviamente infarciti delle solite inesattezze (molti governi europei e non solo hanno offerto aiuto immediato.)
Mi immagino poi i sentimenti dei greci adesso e cosa gira sui loro social network..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Non sono un amante del mare sorattutto d'estate, quindi riviere etc le ho frequentate pochissimo e solo la sera, ma ovviamente un minimo si.. i miei conoscenti con anni di ricordi sono veramente giu'
Anche perche' disocteche (tipo il covo di nord est) e posti che frequentavano, fisicamente non esistono piu!!!!
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Brucia la siberia, sparisce bruciata anche la foresta amazzonica, si alzano le acque e spariscono spiagge e città, nell'indifferenza del coglione di bolsonaro e di quell'altro coglione che vorrebbe comprarsi la Groenlandia per sciacallare sullo scioglimento dei ghiacciai ed accedere ai giacimenti sepolti..speriamo entro 50 anni che un virus ponga fine a questa razzaccia su 2 gambe
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
Paperinik ha scritto:nell'indifferenza del coglione di bolsonaro
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Il mega incendio in Amazzonia puzza, in modo scontato, di dolo.
La lentezza di Bolsonaro nell'agire è segno di come gli freghi un cazzo.
I brasiliani hanno votato proprio bene. Se ne accorgeranno di come la loro vita cambierà... in peggio.
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Paperinik ha scritto:Brucia la siberia, sparisce bruciata anche la foresta amazzonica, si alzano le acque e spariscono spiagge e città, nell'indifferenza del coglione di bolsonaro e di quell'altro coglione che vorrebbe comprarsi la Groenlandia per sciacallare sullo scioglimento dei ghiacciai ed accedere ai giacimenti sepolti..speriamo entro 50 anni che un virus ponga fine a questa razzaccia su 2 gambe
siamo troppi su questa terra,non c'è spazio per tutti,l'umanità è come un batterio nello stomaco,se tenuto a bada non fa danni se invece viene lasciato riprodursi a milioni e a milioni poi succede che distrugge tutto l'organismo.L'umanità dovrebbe essere falciata di volta in volta per consentire una corretta sopravvivenza del Pianeta,purtroppo siamo nell'era del salviamo tutti e bla bla bla... scambierei la vita di 100 cristiani per avere 100 alberi in più.