Le tette di Udine
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Le tette di Udine
Ho avuto modo di vedere quel filmato in cui una ragazza di Udine a mostrato le tette ai compagni di classe per farsi eleggere rappresentante di classe, il filmato dura 10 sec. e le tette si vedono per 3 sec. pero ammazza che belle tette sode
!!!

Re: Le tette di Udine
Se non sono sode a 16 anni...curiosity ha scritto:Ho avuto modo di vedere quel filmato in cui una ragazza di Udine a mostrato le tette ai compagni di classe per farsi eleggere rappresentante di classe, il filmato dura 10 sec. e le tette si vedono per 3 sec. pero ammazza che belle tette sode!!!
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
infatti..è l'età migliore..magre..culi e tette sode...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
quel " e' l'età migliore " ha inquietato anche meradek66 ha scritto:nik978 ha scritto:infatti..è l'età migliore..magre..culi e tette sode...![]()
![]()
![]()
![]()
Okkio, Nik... c'è l'arresto
![]()
![]()
![]()

Pero' conoscendo lo stile di Nik, l'ho interpretato come detto "senza malizia",dai..
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ortheus ha scritto:quel " e' l'età migliore " ha inquietato anche me![]()
Pero' conoscendo lo stile di Nik, l'ho interpretato come detto "senza malizia",dai..

Ovviamente, Nik sa che gli voglio bene...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
- tettonemaniaco
- Impulsi superiori
- Contatta:
per curiosity
ma dove hai visto il filmato dove è possibile vederlo?
Re: per curiosity
vascoct ha scritto:ma dove hai visto il filmato dove è possibile vederlo?
Scusa se mi presento...ciao sono Majestic.
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
- camminatore
- Impulsi superiori
tanto piacere.majestic ha scritto:vascoct ha scritto:ma dove hai visto il filmato dove è possibile vederlo?
io invece sono camminatore.
visto che ti presenti, non è che puoi spiegarmi perchè il tuo nome è scritto in verde anzichè blu ? grazie
p.s fai anal?

"signori: tenete a mente le parole di un profeta !! lo scudetto 2006 è del milan "
camminatore (aut.)
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=16189&postdays=0&postorder=asc&&start=0
camminatore (aut.)
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Perchè è moderatore.camminatore ha scritto:tanto piacere.majestic ha scritto:vascoct ha scritto:ma dove hai visto il filmato dove è possibile vederlo?
visto che ti presenti, non è che puoi spiegarmi perchè il tuo nome è scritto in verde anzichè blu ? grazie
p.s fai anal?![]()
![]()
Camminatore AGGIORNATI

Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
- camminatore
- Impulsi superiori
ah, grazie.Diabolik68 ha scritto:Perchè è moderatore.camminatore ha scritto:tanto piacere.majestic ha scritto:vascoct ha scritto:ma dove hai visto il filmato dove è possibile vederlo?
p.s fai anal?![]()
![]()
Camminatore AGGIORNATI
sai anche se fa anal?

"signori: tenete a mente le parole di un profeta !! lo scudetto 2006 è del milan "
camminatore (aut.)
camminatore (aut.)