Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)

#946 Messaggio da Salieri D'Amato »

Nip ha scritto:Da quel giorno ho cominciato a usare i prodotti Wilikinson che consiglio vivamente! :)
In effetti gli spot della Wilkinson vanno/andavano in senso opposto. 8)

https://youtu.be/zBQR38_laqY
La via più breve tra due cuori è il pene

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#947 Messaggio da GiarneseUmnberto »

Nip ha scritto:
Quello spot è 100% femminista ed è una merda. Mi fece veramente irritare. Da quel giorno ho cominciato a usare i prodotti Wilikinson che consiglio vivamente! :)
poi mi chiedo che senso ha fare uno spot che parla di roba diversa quando il focus dell'argomento è la lametta, devi pubblicizzare le lamette per la rasatura? e fai un pezzo di merda che si rade come fanno tutti,che senso ha mettere insieme cose senza senso per lanciare messaggi politici-ideologici...solo il senso di accontentare una fascia di persone degenerate e completamente rimbambite.
Ormai non mi stupisco più di niente in questa società degenerata

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#948 Messaggio da ziggy7 »

bastardi

tuo cognato è in ferie?
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#949 Messaggio da GiarneseUmnberto »

ora qua siamo nel meglio della stagione lavorativa,mio cognato sta raccogliendo meloni nei campi con la zappatrice e con il carrellino attaccato dietro,insieme ad un altro suo collega stanno facendo un bel lavoro. Di solito si inizia di notte per la frescura

Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#950 Messaggio da Fuente »

Ho visto un video di uno youtuber abbastanza popolare in america che ribatteva al sollevato da molti 'go woke go broke' puntualizzando che questa strategia da parte di Gillette in vero fosse meno spontanea di quel che si pensi.
Nel senso che parrebbe esser stata già in contrazione dal 2016 (non ho controllato) - per via della moda delle barbe hipster e soprattutto la novelli modelli di concorrenza - e che quindi questa campagna potesse essere più un disperato tentativo 'go woke to stay afloat'.

Nip ha scritto:Da quel giorno ho cominciato a usare i prodotti Wilikinson che consiglio vivamente!
Invece la mia esperienza con le lamette Wilkinson, almeno fino a 3-4 anni fa, l'ultima volta che le provai, non è mai stata soddisfacente.
Per adesso ho ancora una 25ina di Gillette: ne feci una maxi scorta tipo a fine 2017 e come detto devo ancora terminarle. Mi sto già chiedendo cosa potrei utilizzare questo autunno o nel 2020.
Rischia che ritorni ad usare il vecchio 'safety rasor' (con tanto di 'lame Bolzano'). Non per fare il vintage ma perché, anzi, mi ci sia sempre trovato pure meglio, non fosse che la procedura risulti un po' più "lungagnosa" e richiedente un minimo più di concentrazione.

Ah... qualcuno mi potrebbe chiarire il senso delle membership per i rasoi (vedasi 'Dollar Shave Club')?
Come detto sopra, da almeno un lustro, in genere aspetto di incrociare una offerta (-30/40% ecc.) e ne faccio una scorta. Sinceramente dover aspettare che mi consegnino ogni mese i rasoi, mi parrebbe una rottura di maroni colossale.
Tanto le testine per un anno e mezzo occupano uno spazio proprio minimale, ma pure uno comprasse i rasoi con il manico starebbero più o meno in una singola scatola di scarpe. Faccio le scorte del maxi rotoli da cucina e della carta igienica, figuriamoci con i piccoli rasoi.
Non ci arrivo.

Billy Drago
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#951 Messaggio da Billy Drago »

GABRY PONTE HA TOCCATO IL CULO A ELISABETTA GREGORACI.
Il web è indignato verso questa aggressione sessuale nei confronti di una donna inerme.
Immagine
https://www.dagospia.com/rubrica-2/medi ... 210723.htm

Billy Drago
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#952 Messaggio da Billy Drago »

VACCHI NELLA BUFERA.
IN UN VIDEO SCULACCIA UNA SERIE DI MODELLE MESSE A NOVANTA GRADI.
Il web è indignato da così tanto sessismo.
Immagine
https://www.dagospia.com/rubrica-29/cro ... 210722.htm

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#953 Messaggio da GiarneseUmnberto »

fare un discorso inverso,le ragazze che si auto infliggono la pena di farsi trattare in quella maniera per il portafoglio del tizio,quindi il tizio viene usato dalle sgallettate per il portafoglio e qui entra in gioco il cosiddetto oggetto, l'usare l'uomo come bancomat,quindi la cosiddetta equazione parassitaria del corpo e del portafoglio si ritrova sulla stessa linea ma parallela.
Sgallettate vendono la propria dignità e il proprio corpo per arrivare al denaro del Vacchi
Vacchi vende la propria dignità come uomo (perché quelle donne non sarebbero lì se lui facesse l'operaio) e quindi si lascia usare dalle ragazze per il proprio portafoglio e diventa lui stesso un oggetto per arrivare al denaro
entrambi gli oggetti combaciano in una degenerazione paritaria del proprio essere quindi non vedo scandali e neppure indignazione,questa è la semplice e corretta parità dei sessi che tanto si decantava in altre sedi.

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#954 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

GiarneseUmnberto ha scritto:fare un discorso inverso,le ragazze che si auto infliggono la pena di farsi trattare in quella maniera per il portafoglio del tizio,quindi il tizio viene usato dalle sgallettate per il portafoglio e qui entra in gioco il cosiddetto oggetto, l'usare l'uomo come bancomat,quindi la cosiddetta equazione parassitaria del corpo e del portafoglio si ritrova sulla stessa linea ma parallela.
Sgallettate vendono la propria dignità e il proprio corpo per arrivare al denaro del Vacchi
Vacchi vende la propria dignità come uomo (perché quelle donne non sarebbero lì se lui facesse l'operaio) e quindi si lascia usare dalle ragazze per il proprio portafoglio e diventa lui stesso un oggetto per arrivare al denaro
entrambi gli oggetti combaciano in una degenerazione paritaria del proprio essere quindi non vedo scandali e neppure indignazione,questa è la semplice e corretta parità dei sessi che tanto si decantava in altre sedi.
Concordo.
Buona argomentazione.
Anche se mi riservo di rivisitarla.

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#955 Messaggio da ziggy7 »

concordo
buona argomentazione
fa schifo
ma regge
ma fa schifo
non concordo piu'
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#956 Messaggio da Salieri D'Amato »

ziggy7 ha scritto:concordo
buona argomentazione
fa schifo
ma regge
ma fa schifo
non concordo piu'
Come non concordi?
Se una a caso, una qualsiasi Carola, posta un video dove prende a calci sulle palle nerboruti maschioni prostrati di fronte a lei, ovviamente prima te la prendi con i maschi, che vendono la loro dignità, poi anche con Carola che si approfitta dello stato di necessità dei suddetti
Come dice Unmberto, devi fare il discorso inverso, così ti sarà più chiaro. Tutti degenerati allo stesso modo, quindi parità dei sessi e a posto così, nessuna indignazione.

Mmmmmhhh, però, pensandoci bene, anche nello spot della Gillette vi sono maschi che per soldi accettano di essere dipinti come pervertiti sessisti. Quindi i primi colpevoli, secondo questo ragionamento, dovrebbero essere loro. Inizio ad avere qualche dubbio ... :roll:

Essenzialmente il Vacchi, che sembra viva solo nel plauso dei follower che lo seguono, postando questa e altre amenità del genere, lo ritengo un personaggio, al netto delle possibilità, tutto sommato patetico, più preoccupato dei like dei follower che del consenso delle donne che presumo (e spero) si trombi anche. Detto questo non mi scandalizza ne indigna il video, figuriamoci se non reputo una bella vista dei graziosi culetti in mostra, dato che non vuol far passare nessun messaggio (tantomeno sociale) che non sia la semplice esaltazione del suo ego e del lusso che può permettersi.
Prendiamolo per quello che è e non ammazziamoci di politicamente corretto. Non vedo differenza tra questo video e altri dove le solite bellissime ragazze si strusciano a lui come gatte in calore, anche lì l'immagine della donna non ne esce bene. Ma non è questione di sessismo, in realtà lui fa vedere un tipo di donna che esiste e che prospera nella realtà, e che lui ovviamente ama e utilizza.
Tanto per dire, volendo cercare il pelo nell'uovo, il Vacchi darebbe anche un immagine sbagliata dell'uomo, uno che non fa un cazzo tutto il giorno. un degenerato (usando l'espressione unmbertiana) che sfrutta e si fa sfruttare dalle donnne in cambio di 2 moine e qualche toccata di culo, l'uomo che nella vita si comporta come un bambino, intento solo a giocare e fare bagordi, un parassita della società.
Terrei quindi l'indignazione a freno, per utilizzarla in altri contesti e in altre rappresentazioni, che non siano un video che attiene comunque alla sfera privata di una persona.

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#957 Messaggio da Nip »

Ognuno sfrutta il talento che ha. Vacchi sfrutta il fatto di essere un ricco ereditiere per godersi la vita come più gli aggrada (se la famiglia glielo permette), le modelle sfruttano la loro avvenenza e bellezza per frequentare gli yacht dei ricconi.

Comunque ostentare ricchezza e potere l'ho sempre ritenuto un po' da sfigati, ma il popolino invidioso che si indigna è ancora peggio.

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#958 Messaggio da GiarneseUmnberto »

Billy Drago ha scritto:GABRY PONTE HA TOCCATO IL CULO A ELISABETTA GREGORACI.
[Scopri]Spoiler
Il web è indignato verso questa aggressione sessuale nei confronti di una donna inerme.
Immagine
https://www.dagospia.com/rubrica-2/medi ... 210723.htm

mi ero perso la gif di questo tizio,quanti anni avrà ormai sto tizio? avrà superato i 50 eppure ancora con quel taglio alla giovanile per sembrare appena uscito dalla terza media,si fa la barba con la ceretta pur di non dimostrare l'età effettiva,ricordo che è una vita che ha sempre quella faccia da bimbominkia a furia di lifting e sparate di botulino nella cataratta, ormai è un vecchietto e vuole ancora fare la parte del dodicenne e si mette a toccare il culo alla gregoracei,ricordiamo lei si incazza giustamente che fa le zozzerie solo per soldi e quindi leva la mano del finto giovane.

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#959 Messaggio da ziggy7 »

Salieri D'Amato ha scritto:
ziggy7 ha scritto:concordo
buona argomentazione
fa schifo
ma regge
ma fa schifo
non concordo piu'
Come non concordi?

Come dice Unmberto, devi fare il discorso inverso, così ti sarà più chiaro. Tutti degenerati allo stesso modo, quindi parità dei sessi e a posto così, nessuna indignazione.
Nip ha scritto: Comunque ostentare ricchezza e potere l'ho sempre ritenuto un po' da sfigati, ma il popolino invidioso che si indigna è ancora peggio.
gentili signori

lo schifo e' dovuto al fatto che 4 bellezze 4 vanno con costui a fini di divertimento e godimento momentaneo, ed entrambi dubbi. Con come recondito scopo quello di produrre quisopra video per otenere popolarita' e denaro.
messa a reddito del divertimento.

Dovremmo avere la liberta' di godere delle altrui persone in base unicamente al nostro gusto, inquinare un sentimento spontaneo come la felicita' a me fa schifo.
E porta ad aberrazioni numerative ideologiche e fittizie come in questo caso

niente da dire sui culi
molto da ri-dire sull'essere dei soggetti

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#960 Messaggio da Salieri D'Amato »

Ah beh, messa così, niente da dire. Anzi, quasi.
Perchè comunque la visione di certi video nessuno la impone. Non è che vado a cercarmi il video del Vacchi per poi schifarmi della fittizia rappresentazione dell'ipotetica felicità.
Ma quì andremmo a parlare di un contesto generalizzato della comunicazione di massa, che ti reclamizza felicità, divertimento e allegria in ogni dove, dalle pubblicità della vita felicissima/amorevolissima del Mulino Bianco, al pubblico negli studi televisivi che sembra divertirsi da matti pure se il conduttore fa una pernacchia, ai reality, dove basta che uno abbozzi una strofa cantando da cani e vedi altri 10 che iniziano a dimenarsi come fossero ad un concerto di qualche storica band. Direi che anche quì siamo sul campo delle aberrazioni ideologiche e fittizie (numerative perchè? :roll: ).
Mi dirai, ma queste si sa che sono finzioni. A parte il fatto che non tutti lo sanno (anzi, sui reality ci discutono pure), se è la finzione che disturba, la presa per i fondelli, direi che siamo sullo stesso piano.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”