In effetti gli spot della Wilkinson vanno/andavano in senso opposto.Nip ha scritto:Da quel giorno ho cominciato a usare i prodotti Wilikinson che consiglio vivamente!

https://youtu.be/zBQR38_laqY
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
In effetti gli spot della Wilkinson vanno/andavano in senso opposto.Nip ha scritto:Da quel giorno ho cominciato a usare i prodotti Wilikinson che consiglio vivamente!
poi mi chiedo che senso ha fare uno spot che parla di roba diversa quando il focus dell'argomento è la lametta, devi pubblicizzare le lamette per la rasatura? e fai un pezzo di merda che si rade come fanno tutti,che senso ha mettere insieme cose senza senso per lanciare messaggi politici-ideologici...solo il senso di accontentare una fascia di persone degenerate e completamente rimbambite.Nip ha scritto:
Quello spot è 100% femminista ed è una merda. Mi fece veramente irritare. Da quel giorno ho cominciato a usare i prodotti Wilikinson che consiglio vivamente!
Invece la mia esperienza con le lamette Wilkinson, almeno fino a 3-4 anni fa, l'ultima volta che le provai, non è mai stata soddisfacente.Nip ha scritto:Da quel giorno ho cominciato a usare i prodotti Wilikinson che consiglio vivamente!
Concordo.GiarneseUmnberto ha scritto:fare un discorso inverso,le ragazze che si auto infliggono la pena di farsi trattare in quella maniera per il portafoglio del tizio,quindi il tizio viene usato dalle sgallettate per il portafoglio e qui entra in gioco il cosiddetto oggetto, l'usare l'uomo come bancomat,quindi la cosiddetta equazione parassitaria del corpo e del portafoglio si ritrova sulla stessa linea ma parallela.
Sgallettate vendono la propria dignità e il proprio corpo per arrivare al denaro del Vacchi
Vacchi vende la propria dignità come uomo (perché quelle donne non sarebbero lì se lui facesse l'operaio) e quindi si lascia usare dalle ragazze per il proprio portafoglio e diventa lui stesso un oggetto per arrivare al denaro
entrambi gli oggetti combaciano in una degenerazione paritaria del proprio essere quindi non vedo scandali e neppure indignazione,questa è la semplice e corretta parità dei sessi che tanto si decantava in altre sedi.
Come non concordi?ziggy7 ha scritto:concordo
buona argomentazione
fa schifo
ma regge
ma fa schifo
non concordo piu'
Billy Drago ha scritto:GABRY PONTE HA TOCCATO IL CULO A ELISABETTA GREGORACI.[Scopri]SpoilerIl web è indignato verso questa aggressione sessuale nei confronti di una donna inerme.
https://www.dagospia.com/rubrica-2/medi ... 210723.htm
Salieri D'Amato ha scritto:Come non concordi?ziggy7 ha scritto:concordo
buona argomentazione
fa schifo
ma regge
ma fa schifo
non concordo piu'
Come dice Unmberto, devi fare il discorso inverso, così ti sarà più chiaro. Tutti degenerati allo stesso modo, quindi parità dei sessi e a posto così, nessuna indignazione.
gentili signoriNip ha scritto: Comunque ostentare ricchezza e potere l'ho sempre ritenuto un po' da sfigati, ma il popolino invidioso che si indigna è ancora peggio.