Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)
non per difendere Salvini, ma questo più che un caso da questura è un caso da servizi sociali e psichiatrici.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Wes ha scritto:https://milano.corriere.it/notizie/cron ... e0b6.shtml
Non so se questo fatto sta sotto questo capitolo, ma mi viene da pensare che siamo diventati troppo "corretti".
Questa storia me ne fa venire in mente una molto simile accaduta in una periferia di Milano alla fine degli anni '70.
Anche in quel caso c'era un tipo che si masturbava davanti ai bambini e scompariva in casa per giorni.
Mica hanno mandato denunce, mica hanno informato la stampa...semplicemente una sera l'hanno aspettato di ritorno dal supermercato.
So che ha mangiato con la cannuccia per 3 mesi.
Ma noi ci siamo evoluti.
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
VE LA MERITATE GEGGIA
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
buonista! Politically correct!cicciuzzo ha scritto:non per difendere Salvini, ma questo più che un caso da questura è un caso da servizi sociali e psichiatrici.
- GiarneseUmnberto
- Bannato
finché ci sono giudici buonisti si becca la solita giustificazione che è incapace di intendere e di volere,io fossi il papà al posto di andare a citofonare garbatamente e civilmente andrei a fargli visita con calma nella notte, gli si frantuma ogni singola falange delle manine,una roba tipo esempio per tutti,la soddisfazione a non fargli mai più usare le mani per il resto dei suoi giorni sarebbe impareggiabile e nessuna pena eguaglierebbe tale soddisfazione.
come diceva un mio parente molto saggio basta una giornata storta per trasformare il migliore degli uomini in un folle"
come diceva un mio parente molto saggio basta una giornata storta per trasformare il migliore degli uomini in un folle"
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
VE LA MERITATE GEGGIA
VE LA MERITATE GEGGIA
-
- Storico dell'impulso
guarda, siccome prima con il PD, giustamente, la gente li accusava anche che faceva freddo a gennaio...cicciuzzo ha scritto:non per difendere Salvini, ma questo più che un caso da questura è un caso da servizi sociali e psichiatrici.
da quanto ce Salvini? più di 1 anno no? guardo i siti dei giornali di provincia da palermo ad aosta quotidianamente e le notizie di micro criminalità, aggressioni, degrado, violenze, furti etc fatti da italiani e stranieri sono come quando c'erano gli altri.
Salvini ha promesso ordine e disciplina. Qualcosa non torna.
Poi ok se urla e sbraita che è colpa della magistratura e dei giudici comunisti, che ha le mani legate etc etc
mi arrendo.
Un pò come Mourinho ti fa spendere 300M per la squadra, se ne prende 12M al'anno poi arriva quarto e la colpa è degli arbitri.
Ok se devo sentire ste scuse allora mi prendo Giampiero Ventura che per 800mila dice le stesse cose con gli stessi risultati.

ps
in Italia gli stadi sono ancora in mano agli ultras. Salvini potrebbe fare qualcosa, i nomi si sanno. Non fa niente. Ma ok la colpa è dei magistrati comunisti
Mi sembrate OT. Rientriamo in tema...
Il nuovo James Bond

Il nuovo James Bond

Bene, era ora di farla finita.Nip ha scritto:Mi sembrate OT. Rientriamo in tema...
Il nuovo James Bond
Sulle macerie, forse, altri ricostruiranno.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso

Più che la Bond girl mi sembra adatta per la parte del cattivo.
Ma se poi mi dite che è proprio il nuovo Bond direi che ha ragione Blif, sarà proprio un'altra cosa! Perchè se i tratti caratteristici dovessere essere i soliti, dovrebbe far la parte della seduttrice incallita, ergo ne risulterebbe quasi una puttana agli occhi dei politicamente corretti, ottenendo quindi l'effetto contrario.
Personalmente comunque importasega, son rimasto a Roger Moore.

La via più breve tra due cuori è il pene
In pratica parte una nuova serie dove non c'è più James Bond ma al suo posto un'agente di colore che eredita il codice 007. Fosse anche lesbica sarebbe perfetta.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Una sceneggiatura perfetta sarebbe la morte della nuova James Bond perchè inadeguata a fronteggiare il Dr. No.
Così per ricordare a quelli del metoo che la colpa è loro se la giovane eroina è spirata.
#mandataalmacello.
Così per ricordare a quelli del metoo che la colpa è loro se la giovane eroina è spirata.
#mandataalmacello.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
Peccato che qui si fa una discreta polemica inutile e, come al solito, preventiva senza aver visto nulla.
Molto probabilmente è, ironia a parte, come dice Sotto. La ragazza sarà il nuovo agente segreto 007 (sì, pensate un po', persino alle donne è permesso!) che ha preso il suo posto visti gli eventi del film Spectre e poi perirà rimettendo in gioco Bond. E invece bastato far trapelare un'informazione del genere per aizzare i soliti scandalizzati hater e fare un po' di pubblicità gratis a "Bond 25". Che poi sarebbe bastato guardare il cast del film per rendersi conto di come stanno le cose...
Hating: punto di non ritorno?
Molto probabilmente è, ironia a parte, come dice Sotto. La ragazza sarà il nuovo agente segreto 007 (sì, pensate un po', persino alle donne è permesso!) che ha preso il suo posto visti gli eventi del film Spectre e poi perirà rimettendo in gioco Bond. E invece bastato far trapelare un'informazione del genere per aizzare i soliti scandalizzati hater e fare un po' di pubblicità gratis a "Bond 25". Che poi sarebbe bastato guardare il cast del film per rendersi conto di come stanno le cose...
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
- Bruce Lee
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Mai visto per intero un film di James Bond. Per trovare un cattivo ho usato wiki. 

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Io avevo letto che di sceneggiatura l'ormai vecchio James Bond viene pensionato dalla tizia in questione. Il fatto che muoia subito lo dite voi.Vinz Clortho ha scritto:Peccato che qui si fa una discreta polemica inutile e, come al solito, preventiva senza aver visto nulla.
Ma se fosse vera questa vostra supposizione allora si ribalterebbe tutto. Ma secondo voi scrivono una storia in cui la nuova 007 nera si fa seccare subito dopo decenni e decenni in cui il maschio bianco etero James Bond non lo facevano fuori neanche tirandogli contro le bombe atomiche??