[OT] Diletta Leotta
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [OT] Diletta Leotta
In effetti quando balla in mezzo ai due tizi (uno con la maschera da sub) sembra sotto il 1,70, più sul 1,67.... culo a mio avviso eccellente, rifatto o nature non so, però ottimo... poi a chi piacciono i culini magari le dà della pandorona...
- Paperinik
- Storico dell'impulso
A chi dice che è tutta rifatta ed è meglio trombarsi un canotto, dio dovrebbe negare l'acqua
Io solo per iniziare mi farei fare un facesitting di quelli importanti...poi il resto
Io solo per iniziare mi farei fare un facesitting di quelli importanti...poi il resto
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
Sono con te Paperastro, ma ci sta chi l'ha vista a 5 cm e l'ha definita una culona, quasi nanerottola.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Diletta Jynxotta
"E' impossibile", disse il cervello.
- cunnilingtus
- Veterano dell'impulso
Chiamali deficienti...mica si sono limitati solo a ballare e fare un giro in barca...secondo te la giornata come si è conclusa...?federicoweb ha scritto:sembran 3 deficenti
-
- Storico dell'impulso
dato che si parla di radio...il ragazzo con gli slippini neri è il mitico Daniele Battaglia. Figlio del leggendario Dodi, chitarrista dei Pooh.
Daniele grande amante di belle fighe, un valoroso. Chi conosce un filo Milano by night modelle e similari sa.
Conduce da anni programmi su radio105. il gruppo che è li con lui sono appunto i suoi colleghi di programma più parenti varii etc
- Billy Drago
- Veterano dell'impulso
Re Toretto non è geloso di queste immagini ?
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
con un grazie da parte sua ed un bacio sulla guancia.cunnilingtus ha scritto:Chiamali deficienti...mica si sono limitati solo a ballare e fare un giro in barca...secondo te la giornata come si è conclusa...?federicoweb ha scritto:sembran 3 deficenti
tipico di quel che meritano due burattini cosi'
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
lui era in cambusa a preparare prosciutto e meloneBilly Drago ha scritto:Re Toretto non è geloso di queste immagini ?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
cosi' parlo Toretto e cosi' replica cuLeotta
Diletta Leotta e Daniele Scardina, detto anche “King Toretto” stanno insieme?
Lei in corner ha spiazzato tutti con questa frase: “È solo amicizia. Nessun flirt”.
https://www.tpi.it/2019/07/24/diletta-l ... o-insieme/
Diletta Leotta e Daniele Scardina, detto anche “King Toretto” stanno insieme?
Lei in corner ha spiazzato tutti con questa frase: “È solo amicizia. Nessun flirt”.
https://www.tpi.it/2019/07/24/diletta-l ... o-insieme/
e chi glielo spiega a Kowalski e Parakarro ?

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- teddy duchamp
- Veterano dell'impulso
nel video non ci sarebbe niente di strano se vuoi essere una strarlette qualsiasi
se poi ti ergi a giornalistadiuncertolivello, a difensore della femminilità contro le immagini rubate in rete, come quella che critica colleghe che hanno almeno 25 anni più di lei (gavetta compresa), allora evita di sculettare in barca
almeno io la penso così, poi fa bene a cavalcare il momento ché tanto passa per tutte
se poi ti ergi a giornalistadiuncertolivello, a difensore della femminilità contro le immagini rubate in rete, come quella che critica colleghe che hanno almeno 25 anni più di lei (gavetta compresa), allora evita di sculettare in barca
almeno io la penso così, poi fa bene a cavalcare il momento ché tanto passa per tutte
Remy Lacroix è un amore
Membro dei Testimoni dell'Opera di Jessie Rogers
Madison Ivy patrimonio dell'umanità
Membro dei Testimoni dell'Opera di Jessie Rogers
Madison Ivy patrimonio dell'umanità
Macchè giornalista...ha ragione Parakarro, è una Barbie... con le tette e le chiappe intercambiabili
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Valutati filmati e video , me la scoperei senza sapere quanto e’ alta esattamente, se anche il culo e’ artificiale (non credo) eccetera eccetera.
Due o tre volte senza impegno, non di piu perché mi trasmette stress.
Questo suo dover sedurre per forza usando una bellezza oggettiva ma in qualche modo incompleta, vissuta come transeunte, sul punto di abbandonarla da un momento all’altro e percio’ da sfruttare istante per istante e’ triste e foriero di instabilità permanente
Due o tre volte senza impegno, non di piu perché mi trasmette stress.
Questo suo dover sedurre per forza usando una bellezza oggettiva ma in qualche modo incompleta, vissuta come transeunte, sul punto di abbandonarla da un momento all’altro e percio’ da sfruttare istante per istante e’ triste e foriero di instabilità permanente