Stai in campana che Cicciuzzo è pericoloso!!markome ha scritto:Vedo che abbiamo gli stessi gusti (poi io ho 21 anni più di lei..sai com'è)cicciuzzo ha scritto:Io le porto la valigia anche in spalle
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso

Comunque la figa, in generale, non è che sia tra i miei primi pensieri.ziggy7 ha scritto:ok che non ha chiavato ma non e' carino dirgli nooo cosi'. Secondo me un "no" bastava, insomma non lo ha fatto e allora un no normale e stop, non e' mica che non gli capiti da anni che gli dici....TeNz ha scritto:Ma noooooo !!!!
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Almeno è una persona di classeTrez ha scritto:Stai in campana che Cicciuzzo è pericoloso!!markome ha scritto:Vedo che abbiamo gli stessi gusti (poi io ho 21 anni più di lei..sai com'è)cicciuzzo ha scritto:Io le porto la valigia anche in spalle
Ci provo quanto meno 
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- lingerie_lover
- Impulsi superiori

ho cercato così tante volte ""sup" su google che penso di aver illuso i produttori
con la classe o con la sua lei?cicciuzzo ha scritto:Ci provo quanto meno
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
Intendeva con la sua lei, no doubt.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
Intendevo la prima, anche se adesso che ho saputo che mark è milanese.... 
non attribuire localita' alle persone che dopo ti prendono a male parole
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
Se uno accompagna la fidanzata in centrale difficilmente sarà di camaiore
- federicoweb
- Storico dell'impulso

- Contatta:
bhe' abbiamo anche molti extracomunitaricicciuzzo ha scritto:Se uno accompagna la fidanzata in centrale difficilmente sarà di camaiore
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Se per questo manco io sono milanese allora
Ne azzeccassi una, almeno per sbaglio...cicciuzzo ha scritto:Intendevo la prima, anche se adesso che ho saputo che mark è milanese....
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
Vuoi dirmi che stai facendo il difensore della famiglia?Blif ha scritto:Ne azzeccassi una, almeno per sbaglio...cicciuzzo ha scritto:Intendevo la prima, anche se adesso che ho saputo che mark è milanese....
Non è milanese (ma di dov'è son fatti suoi).
La famiglia e l'onore delle donne, secondo me, non hanno bisogno di difensori d'ufficio, che fanno anni Cinquanta.
La famiglia e l'onore delle donne, secondo me, non hanno bisogno di difensori d'ufficio, che fanno anni Cinquanta.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)