[OT] Diletta Leotta
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Re: [OT] Diletta Leotta
Ovvio che mi riferivo ad una intera pagina interna. Vabbè che si scopa la Leotta ma dedicargli tutta la prima pagina mi sembrava eccessivo.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
se qualcuno fosse interessato (?) qui trova lo stesso articolo sul sito della gazzetta:
https://www.gazzetta.it/Sport-Vari/18-0 ... 6061.shtml
https://www.gazzetta.it/Sport-Vari/18-0 ... 6061.shtml
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Marchette reciproche
Benvenuti nel pianeta Terra
Benvenuti nel pianeta Terra
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
ma che dici...fermo restando che io trovo la Leotta bellissima e mi pare di averlo sempre detto, dico solo che per come sono fatto io preferisco trombare una normale che magari mi soddisfa il giusto che portarmi in giro una gnocca che bacio sulla fronte sotto casaKowalski ha scritto:perdonami se te l'ho chiesto, ma sembra quasi ti roda giusto un attimo e stai cercando sottilmente di farlo passare per coglionecicciuzzo ha scritto:A me personalmente un cazzo
A lui dovrebbe
Io personalmente posso solo dire buon per lui, sia che non se la trombi, che lui si trombi lei o lei si trombi lui. Contenti loro, contenti tutti.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
Che dire uno champagnino è una bevanda perfetta per un atleta. Nella seconda foto è una cosa del tipo: "Ahò lo senti quanto so duri i miei addominali?" " e tu senti quanto so dure le mie tette di silicone?" Sti cazzi.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- theinvoker
- Storico dell'impulso
l'ha definita amica speciale, forse perchè dire "scopamica" era un po' troppo volgare. però mi fa piacere sapere che la Leotta la da anche se non sta proprio con qualcuno
non ti preoccupare per Toretto, sono sicuro che una normale eventualmente se la tromba anche dopo aver dato il bacio sulla fronte alla gnocca sotto casa, anzi, magari proprio a quel bacio sulla fronte se ne tromba qualcuna in più.cicciuzzo ha scritto:ma che dici...fermo restando che io trovo la Leotta bellissima e mi pare di averlo sempre detto, dico solo che per come sono fatto io preferisco trombare una normale che magari mi soddisfa il giusto che portarmi in giro una gnocca che bacio sulla fronte sotto casa
Dubito fortemente che anche se tutta la storia con Diletta dovesse rivelarsi un bluf questo pregiudicherà le possibilità trombatorie del nostro Toretto, dormi sereno e non preoccuparti per lui

credo di non avere problemi 

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
quindi abbiamo speranza !theinvoker ha scritto:l'ha definita amica speciale, forse perchè dire "scopamica" era un po' troppo volgare. però mi fa piacere sapere che la Leotta la da anche se non sta proprio con qualcuno

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
SI !!!!Gargarozzo ha scritto:Mi vuoi far credere che se tu fossi al posto di Queen Toretto e al momento del "dunque" trovassi un anaconda tra le sue gambe, abbandoneresti la scopata?federicoweb ha scritto:mi ha detto markone che la Leotta sotto la mutanda ha un pezzo in piu'

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Quello al centro ti assicuro che non viene proprio dai bassifondi 

Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
ma quello con i capelli rossi e il fisico da lanciatore di coriandoli è Sfera Ebbasta? Ecco, nel caso fosse lui il prossimo flirt (presunto o reale) della nostra Diletta non sarei preparato e potrei iniziare anche io a fare commenti sulla sua inadeguatezza 

- cunnilingtus
- Veterano dell'impulso
Guarda che la da solo a chi dice lei...se lui non era un pugile non lo guardava neanche in faccia...! E poi non si è fatta problemi a mollare da un momento all'altro il suo ex e butarsi (superficialmente?) subito con un altro...ed eticamente una del genere come la vuoi chiamare...?theinvoker ha scritto:l'ha definita amica speciale, forse perchè dire "scopamica" era un po' troppo volgare. però mi fa piacere sapere che la Leotta la da anche se non sta proprio con qualcuno