Perdere un Mondiale??? lo abbiamo perso per Del Piero??? Lo abbiamo perso ai rigori ciccio!
Scusa dimenticavo che voi interisti soffrite ancora molto!
Certo tu sei interista, hai inserito Toldo nonostante l'Italia abbia il miglior portiere del mondo, e Coco al posto di Doni, giusto perchè l'avete acquistato la settimana scorsa!
Ronaldo al Real Madrid con Roberto Carlos!
io non sono interista.........e NESTA gioca nella mia squadra........e grazie alla mia squadra il fighetto del CEPU ha vinto lo scudetto.
P.S. io di partenza non ho nulla contro nessuno.........pero' per il fighetto del CEPU faccio una eccezione.............e non ho nulla contro gli altri giocatori della JUVE in nazionale..........e come vedi se si eccettua la critica sulle risate cretine del PUPONE sull'inno ......... non ho nulla da dire neanche sui miei odiati cuginetti.......
OOPPSSS!!! Faccio autocritica se ti ho confuso con degli interisti. Ringrazio ancora sentitamente per il mitico Poborsky.
Comunque resto della mia opinione, forse perchè essendo juventino sono affezionato al nostro capitano. Spero Alex vi faccia ricredere tutti a suon di goalsssss!!!
qui ci metto la firma anch'io, se del piero entra a 5 minuti dalla fine di un match e con un goal ci fa vincere, gli grido bravo mica limortaccitua !!!!!!!!!
Cmq basta una vittoria contro il Messico, quindi mi sembra inutile disperarsi,se l'Italia è partita per vincere i Mondiali deve essere pronta a battere il Messico
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Red il 2002-06-09 15:33 ]</font>
Sono indignata, ma non perchè l'Italia ha perso ma perchè mi succede ogni volta che vedo il lavoro di professionisti (in questo caso i calciatori) rovinato dall'imbecillità dei dilettanti ( in questo caso gli arbitri).
Secondo me si è urlato tanto allo scandalo perchè c'era di mezzo la nazionale,ogni domenica in serie A succedono episodi del genere e nessuno fa tutto sto casino,sul secondo goal annullato Inzaghi ha chiaramente iniziato a trattenere Simic fino a farlo girare su se stesso ed il fuorigioco si sa che è la cosa più difficile da valutare soprattutto quando ci sono gli attaccanti che giocano sul filo del fuorigioco.
Cmq anch'io vorrei esser un dilettante e prendere i soldi che prende un arbitro,nn so quanto guadagnino all'estero ma in Italia credo che superino abbondantemente i 100mila euro netti l'anno. Vengono definiti dilettanti solo perchè i soldi vengono elargiti sotto forma di rimborso spese e quindi nn pagano le tasse ed inoltre consentono all'arbitro di continuare la propria attività guadagno uno stipendio in più e lavorando 3 o 4 giorni alla settimana.
Aspetto fiducioso la convocazione del bomber Tamagni, mitico testimonial della pubblicita' della Champion.
Spero non sia ancora assente per invito al matrimonio.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995