lingerie_lover ha scritto:Per fortuna ci vuole la patente o il patentino anche per gli scooter elettrici
Come dice nik l'unica è una bici con pedalata assistita
io ho un sacco di problemi ma non di essere un teenager che pensa SOLO alla pa$$era
ed e' incapace di imparare i segnali stradali
state tranquilli che se serve il patentino lo prendo
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
OSCAR VENEZIA ha scritto:
Accensione a sinistra.
Cosiddetta accensione "le Mans", il pilota entra di corsa con la sinistra avvia il motore e con la destra libera mette la prima
invece i giapponesi hanno il volante a destra e anche l'accensione a destra del volante
e cosi' trovano divertente/da figo accendere il motore stando ancora in piedi fuori dalla macchina, continuando a chiaccherare in inglese con SPREZZATURA (cioe' ostentando che per lei e' facilissimo ), ed entrare nell'abitacolo a motore gia' acceso
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
Ieri in piazzetta Reale c'erano i caramba per il loro duecentoquinto anniversario,
con fior di elicotteri, ambulanze, robottini, cani mascotte, mountain bike e gatti delle nevi.
Reparto macchine: una notevole Lotus, un paio di Giuliette Sprint, la Balilla e la Torpedo.
Un bel ripasso, e dimentico sicuramente qualcosa.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
Questa è una bara. "Guidare una Lancia è perfetto, perchè fa esattamente quello che le dici. Calza perfettamente, come le mie scarpe." (Walter Rohrl)
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
Potenza: 1.200 cv
Accelerazione 0 a 100: 2,3 secondi
Velocità massima: 400 km/h
Prezzo? 75.000 fucking euro.
Possibile?
Derivata dalla celebre omonima anni '70 della De Tomaso (l'azienda modenese fondata dal pilota italo-argentino Alejandro De Tomaso) è ora rivisitata dalla Ares Design Dany Bahar (altra azienda modenese), specializzata nel rivisitare e personalizzare auto di lusso di altre marche (come la Bentley Mulsanne). La meccanica della nuova Pantera deriva dalla Lamborghini Huracan.
650 CV V10
325 Km/h
0-100 in 3,1 secondi
interni in alcantara
750.000 euro
70 modelli prodotti
“Via, finito. L'ho dato via per l'America. L'ho regalato alla patria, alla democrazia. Così va meglio. A posto. Tutto bene. Ho donato il mio pisellino insensibile all'America. Ho donato il mio giovane pisellino alla democrazia. È perduto, non sente più nulla, finito chissà dove, là, vicino al fiume, fra le urla dell'artiglieria. Oh Dio, Dio, ridammelo! L'ho donato alla patria, l'ho immolato per tutto il paese. Ho dato il pisello per John Wayne e Howdy Doody, per Castiglia e Sparky il barbiere. Non mi ha mai detto nessuno che sarei tornato dalla guerra senza pene. Ma adesso sono tornato, la testa mi scoppia e non so cosa fare.” (Ron Kovic)
Con questi della Ares design e altri della autotecnica (?) o quelcosa del genere ho avuto uno scambio di opinioni
i secondi vorrebbero realizzare una versione moderna della f355.