Pura poesia anale

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
E il findanzato dovrebbe rappresentare gli uomini? Converrete con me che il test è fallace in partenza.Trez ha scritto:Peccato che oltre che a fare bene il suo lavoro, voglia fare la trasgressiva rivoluzionaria.Oggi sul suo profilo instagram ha postato una grossa stronzata: la simmetria fra i sessi deve essere assoluta, e chi servirà al tavolo di un bar o di un ristorante prima lei invece del suo fidanzato, lei che ha 1,3 mln di followers, non menzionera' il locale..... Beh a sto giro non è difendibile anche se capisco il concetto di simmetria assoluta fra i sessi che vorrebbe combattere.
chi l'avrebbe mai detto...Barabino ha scritto:meh, la simmetria... io una donna che prende l'iniziativa e "svergina" un mammone timido ANCORA NON L'HO MAI VISTA
Infatti i camerieri sono spesso indecisi, poi optano per lei ma solo perché è conosciuta.Kowalski ha scritto:E il findanzato dovrebbe rappresentare gli uomini? Converrete con me che il test è fallace in partenza.Trez ha scritto:Peccato che oltre che a fare bene il suo lavoro, voglia fare la trasgressiva rivoluzionaria.Oggi sul suo profilo instagram ha postato una grossa stronzata: la simmetria fra i sessi deve essere assoluta, e chi servirà al tavolo di un bar o di un ristorante prima lei invece del suo fidanzato, lei che ha 1,3 mln di followers, non menzionera' il locale..... Beh a sto giro non è difendibile anche se capisco il concetto di simmetria assoluta fra i sessi che vorrebbe combattere.
capisco che ci provate gusto a essere polemici con un MOLLACCIONEKowalski ha scritto:chi l'avrebbe mai detto...Barabino ha scritto:meh, la simmetria... io una donna che prende l'iniziativa e "svergina" un mammone timido ANCORA NON L'HO MAI VISTA
ma va là, nessuna polemica, era solo una battuta su un tuo tema ricorrente. Leggo solo in maniera sparsa e distratta quello che scrivi, non sono un affezionato lettore del topic sulla badante dell'amore, non sentirti sotto esame ogni volta che qualcuno scherza con teBarabino ha scritto:capisco che ci provate gusto a essere polemici con un MOLLACCIONEKowalski ha scritto:chi l'avrebbe mai detto...Barabino ha scritto:meh, la simmetria... io una donna che prende l'iniziativa e "svergina" un mammone timido ANCORA NON L'HO MAI VISTA, come il sottoscritto
e pero' CHIARISCI
A) nessuna donna lo fa mai, e' proprio impossibile![]()
B) potrebbe esistere un "mammone funzionante" che riesce a indurre una donna a prendere lei l'iniziativa![]()