mondiali:bizzotto e cerqueti,due cretini
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
è impossibile godersi le partite dei mondiali commentate da questi due cretini:invece di commentare le azioni di gioco ti bombardano già dal primo minuto con notizie sulle mogli,le figlie,le mamme le consuocere dei giocatori oppure snocciolano miliardi di dati su quante presenze,quanti gol,quanti peli ha sul culo un giocatore e intanto le azioni proseguono ma loro neanche se ne accorgono,con gli occhi fissi su quei taccuini zeppi di dati che tanto orgogliosamente hanno raccolto,ma quelli più cretini stanno tutti in rai?
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
premesso che il peggiore e' di gran lunga BRUNO LONGHI che fa la telecronaca in differita di 10 secondi...........io ho finito di esultare quando lui si accorge che c'e' stato un gol e gia' sto sotto le coperte quando annuncia il marcatore.........io le telecronache delle partite che riesco a vedere le sento su rairadio2 (91.20 fm) con la GIALAPPA'S BAND.........almeno li il cazzeggio e' di casa..............
Secondo me sono più coinvincenti il mitico Ugo Francicanava o il magico Fabio Caressa che si esaltano anche per eventi sportivi che di minore importanza. Nei mondiali del '94 Pizzul era considerato addirittura il portasfiga ufficiale della nazionaleIn data 2002-06-06 15:44, sarah scrive:
Non toccate Pizzul, non ne azzecca una ma è coinvolto e coinvolgente e la sua voce inconfondibile è uno dei simboli della nazionale italiana.
<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Red il 2002-06-06 18:25 ]</font>
E pensare che quando è subentrato a Martellini lo vedevo come un usurpatore! Ora mi è simpatico e mi sono affezionata anch'io alla sua voce.In data 2002-06-06 15:44, sarah scrive:
Non toccate Pizzul, non ne azzecca una ma è coinvolto e coinvolgente e la sua voce inconfondibile è uno dei simboli della nazionale italiana.
-
- Nuovi Impulsi