Stai attento, è semplice.gi.kappa. ha scritto:Noto con piacere che geisha continua a non prenderne una nemmeno sbattendoci il muso contro.
Paragonare i governi tecnici del passato con un governo politico che più politico di così non si può (considerato che è espressione di due forze) e che ha solo una sintesi in un presidente del consiglio tecnico, fare questo accostamento dicevo, è da tac immediata per escludere traumi cranici.
Non so se a parlare per lui sia l'abuso di antidolorifici presi per il bruciore dell'inculata boniana (prima di attaccare: ho votato una cugina di un mio amico alle europee, il partito era la sinistra o qualcosa del genere. Con le comunali leccesi non ho seguito proprio la tornata europea)
Sulla questione navi leggevo un un articolo dove si parlava del fatto che la popolazione crocieristca porta alla città quasi mezzo miliardo di euro l'anno. A fine dô juorno sta tutta cca
Conte cerca di apparire super parte, lui cerca di dire che non è di nessun partito. Conte cerca di dirlo, non io.
Secondo te questo è un governo politico (ed io sono d’accordo, ovviamente), mentre quello che veniva guidato dal segretario del partito di maggioranza era un governo non votato da nessuno. E questo dice di te, non di me.
Ora che hai capito, credo, ma ti arrampicherai sugli
specchi per vincere il dibattito. Ti anticipo: ok, hai ragione tu