fender ha scritto:anche con Marchionne saremmo stati comunque in questo stato... sul futuro e nel lungo termine non so...
chiaro non progettava quindi l'errore sul progetto fatto per la vettura 2019 non lo poteva evitare
ma dopo un inizio simile sarebbero saltate delle teste, o magari a Binotto sarebbe stato affidato il compito di risolvere i problemi tecnici, la parte di gestione del team invece affidata ad un altra figura
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
E lo stronzo viene addirittura beatificato. Un mondo dove il lavoratore non ha diritti crea i Marchionne, la convinzione che il successo provenga dagli schiavisti in parte è vera ed in parte è un mito, egli è morto anche per troppo veleno maneggiato, e che avrebbe migliorato ogni cosa è tutto da dimostrare.
Non sapevo cosa guardare dopo cena, ma ho riempito il buco con questo documento che è stato meglio di tanti film e serie TV messe assieme. Da brividi, mi sono emozionato.
Ottima segnalazione lingerie.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
Io l'ho visto fino a mezzanotte e mezza..bello, soprattutto la parte iniziale sugli anni 60, che personaggi i vari graham hill e jim clark..con le mogli a fare da cronometisti : D
Bella e emozionante anche la parte dove parlano del calore degli italiani a monza, c'era stato un arrivo al fotofinish in tre con la vittoria di non ricordo chi e raccontava che si era dovuto chiudere in bagno con la gente che voleva buttare giú la porta.
Pronti per il peggior weekend degli ultimi anni?
Sarà lotta con Haas per le posizioni in griglia.
Enjoy.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
la cosa sconfortante è leggere articoli che cercano di spiegare l'errore fatto dalla ferrari
in sostanza da quanto ho capito la ferrari ha voluto cercare efficienza della vettura nei tratti ad alta velocità, mentre mercedes (presa come metro di paragone) ha cercato efficienza nelle parti a bassa velocità curve, tratti misti, cercando nei tratti ad alta velocità un compromesso, ma la scelta fatta da mercedes ha permesso di sfruttare meglio le gomme e farle lavorare nella loro finestra
ora non dico che io avrei fatto la scelta giusta rispetto agli ingegneri ferrari, ma sono anni che nella F1 vince chi sfrutta meglio l'aerodinamica e le gomme, e la ferrari cosa fa punta sulla velocità, tralasciando la polemica sulla difficile gestione delle gomme pirelli fatta da alcuni team che in alcune parti è condivisibile, ma un progetto che vuole essere vincente deve avere ben chiaro che se si va in una direzione non si può essere totalmente in deficit sull'altra e non posso crederci che in ferrari non si siano accorti dell'errore fatto, la stessa mercedes ha cambiato molto la vettura da inizio anno probabilmente per delle scelte non perfette però loro i risultati li portano a casa
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
Ferrari nel caos, morto Marchionne, sono rimasti una banda di cioccolatai.... a cominciare da quella faccia da clown del presidente, a Canotto e tutti gli altri.... Non so cosa farei se fossi Leclerc...
un gruppo di incompetenti ma come si fa non passare il Q1, ormai terza forza nel mondiale e dobbiamo guardarci le spalle
se pensano già al 2020 spero che non sia solo Binotto a pensarci ma che lo aiutino un pò perchè mi sembra parecchio in confusione, leggevo un intervista dove sosteneva che il problema della ferrari è riuscire ad utilizzare le gonne nella giusta finestra e che non è un problema strutturale del progetto dopo 5 gare credo si sia capito che non solo mercedes che è palese ma anche RB ha una vettura più efficente della ferrari
Bigotto mi sembra un incapace, Arrivabene non ci capiva nulla di F1, ma cappelle del genere non ne faceva...
Se ero Leclerc avrei detto ai microfoni che preferivo tornare in Sauber, se non fosse per la differenza di ingaggio...
Devo ricredermi, questa stagione -a livello prestazionale- non ripropone i fantasmi del 2014, ma bensì quelli del 2005.
In quella stagione venne spodestata l'egemonia tecnica del connubio Ferrari/Bridgestone con l'improrogabile esigenza di un nuovo regolamento volto a vincolare le prestazioni delle monoposto, ma che in realtà malcelava l'insofferenza dei team concorrenti che non riuscivano ad avvicinare le prestazioni della rossa. E così, una mescola ideata per stint brevi e veloci, si ritrovò arginata dal veto del cambio gomme, tramutandosi in un 3° posto nella classifica costruttori (figlio del caso Indianapolis, altrimenti avremmo chiuso dietro Toyota).