[O.T.] LA FIORENTINA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] LA FIORENTINA

#436 Messaggio da Capitanvideo »

Ma un regalino ai fratelli granata no, eh? Fermare il Milan?

Un po' di orgoglio, cazo!
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#437 Messaggio da Paperinik »

Orgoglio da chi, da chi non vince in casa dal 2018? Da chi non vince in generale dal 17 febbraio?
Mezza squadra è già in vacanza, frega una sega a loro. Io farei piaceri al torino, anche all'atalantamerda, pur di non mandare in coppa i ladri e bastardi rossoneri. Ma figurarsi…stasera gara fra scappati di casa, roba da pegi18, per usare termini videoludici. L'empoli tutte non le vince e quindi la permanenza in A non mi pare a rischio.
Comunque da quel che percepisco, questione di mesi o pochi anni e firenze, la sesta piazza d'italia nella classifica perpetua, sparirà dal calcio. Bella roba. Tra l'altro ironia della sorte stasera verrà omaggiata la squadra del secondo scudetto, a 50 anni dal titolo.
Leggo già e sento in radio di ricerche di compratori, ipotesi di azionariato popolare...clima di isteria fra chi ancora sostiene la società e i guerrafondai che vogliono piazza pulita. Ci sarà da divertirsi.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#438 Messaggio da Paperinik »

Emboli ha vinto, comincia la sagra dei biscotti! Dai che si scende e ci caviamo dai coglioni la feccia della serie A! :imslow:
Secondo piano, grazie!

Immagine

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#439 Messaggio da Paperinik »

parma-fiorentina, 18 anni fa finale di coppa italia, oggi scontro diretto per la retrocessione. Col culo che hanno gli scarpari la sfangano anche a questo giro. Purtroppo la dellavallina resterà in A, l'empoli ha torino ed inter...o magari un golletto, un punticino fra oggi o col genoa, questi scappati di casa in qualche maniera lo trovano.
Senza ombra di dubbio è la compagine che più di tutte meriterebbe la B. Ha rischiato di aggiungersi alle uniche due a perdere col chievo, non vince in casa dal 2018, non vince in campionato da febbraio, filotti di pareggi, ora con la cacciata di pioli che perlomeno faceva filotti di pareggi arrivano filotti di sconfitte senza riuscire a segnare un gol..sconfitte con sassuolo, frosinone, empoli, bilan, roba da terapia..una bella annata di B farebbe proprio bene a tanti, a cominciare da questa società di pidocchiosi, una vergogna sportiva come poche.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#440 Messaggio da Paperinik »

CI SIAMO, CI SIAMO! :imslow:
Vediamo l'inda stasera, se vince può stendere il tappeto all'empoli l'ultima giornata così si vendica del rigorino vergognoso dell'andata..tanto la dellavallina un gol non lo fa neanche se gioca da sola, il buon prandelli dopo le infamate prese dalla società già gongola al pensiero di cacciarli in B
SERIE B!! SERIE B!!

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#441 Messaggio da nik978 »

al massimo pareggiamo e in B ci andiamo noi.. stai tranquillo.
Una squadra cosi imbarazzante come questa fine campionato non la vedevo da anni.....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#442 Messaggio da Capitanvideo »

L'Interdeve vincere per forza con l'Empoli, e credo possa farcela, malgrado siano mezzo allo sbando. La squadra è mostruosamente più forte dell'Empoli.

Quindi mi aspetto un pareggio al volemose bene tra Viola e Genoa. Sicuramente ci punto sopra qualcosa.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#443 Messaggio da SoTTO di nove »

Capitanvideo ha scritto:L'Interdeve vincere per forza con l'Empoli, e credo possa farcela, malgrado siano mezzo allo sbando. La squadra è mostruosamente più forte dell'Empoli.

Quindi mi aspetto un pareggio al volemose bene tra Viola e Genoa. Sicuramente ci punto sopra qualcosa.
Dipende tutto da quanto tempo occorre all'Inter per mettere in sicurezza la partita. Se è in bilico (anche solo 1-0) è dura per la Viola tenere il pareggio con il rischio che nel finale al Genoa serva solo la vittoria.
Chiaro che se la partita, pur giocandola, rimane sul pari o sul vantaggio minimo per la Fiorentina ci sarà sempre tempo per aggiustarla in caso l'Inter sul finale si trovi con almeno 2 gol di scarto di vantaggio.
Ma nel primo tempo non potrà essere finta, il Genoa non potrà buttare via 45 minuti se poi la dovrà vincere, oppure la Viola non potrà giocare per il pari e non segnare se gli capita l'occasione.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#444 Messaggio da Gargarozzo »

Per scontri diretti il Genoa è in vantaggio sull'Empoli, a paritá di punti?
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#445 Messaggio da Salieri D'Amato »

Gargarozzo ha scritto:Per scontri diretti il Genoa è in vantaggio sull'Empoli, a paritá di punti?
Si, il problema per l'Empoli è proprio quello. Tra l'altro anche con un pareggio a Milano, se poi il Genoa vince, retrocede. E l'Inter molto probabilmente non andrebbe in CL.
La via più breve tra due cuori è il pene

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#446 Messaggio da cicciuzzo »

Capitanvideo ha scritto:L'Interdeve vincere per forza con l'Empoli, e credo possa farcela, malgrado siano mezzo allo sbando. La squadra è mostruosamente più forte dell'Empoli.

tutta sta certezza io non l'avrei
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#447 Messaggio da Gargarozzo »

Certo che Montella è emblematico di come le squadre milanesi, negli ultimi anni, hanno divorato dentro ogni allenatore.
Mi ricordo una sua stagione fantastica col Milan (ed era un Milan pessimo qualitativamente), addirittura si parlava di un interessamento di grandi club verso di lui; poi il declino.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#448 Messaggio da Paperinik »

nik978 ha scritto:al massimo pareggiamo e in B ci andiamo noi.. stai tranquillo.
Una squadra cosi imbarazzante come questa fine campionato non la vedevo da anni.....
Ribadisco sulla dellavallina:
non vince in casa dal 2018
non vince in campionato da febbraio
squadra con meno punti nel girone di ritorno
squadra che segna meno e che subisce di più
terzultima per vittorie, peggio solo frosinone (per ora…) e chievo
squadra fra le più giovani d'europa, non costruita per lottare per la salvezza..sotto pressione si cagano addosso
nelle ultime 6 gare 1 punto

il genoa a confronto è l'olanda del '74
prandelli si è già tirato sugosi rasponi al pensiero di cacciare in b i tiranni marchigiani
domenica sera voglio la guerra e le molotov in via tornabuoni

robinudo
Bannato
Bannato

#449 Messaggio da robinudo »

Paperinik ha scritto:
nik978 ha scritto:al massimo pareggiamo e in B ci andiamo noi.. stai tranquillo.
Ribadisco sulla dellavallina:
non vince in casa dal 2018
non vince in campionato da febbraio
squadra con meno punti nel girone di ritorno
squadra che segna meno e che subisce di più
terzultima per vittorie, peggio solo frosinone (per ora…) e chievo
squadra fra le più giovani d'europa, non costruita per lottare per la salvezza..sotto pressione si cagano addosso
nelle ultime 6 gare 1 punto

il genoa a confronto è l'olanda del '74
prandelli si è già tirato sugosi rasponi al pensiero di cacciare in b i tiranni marchigiani
domenica sera voglio la guerra e le molotov in via tornabuoni
E senza quel diversamente abile di Abisso adesso sareste inguaiati ancora di piu'....

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#450 Messaggio da Paperinik »

Anche senza chiesa che ha tolto tante castagne dal fuoco..ma il prossimo anno senza di lui ci sarà da ridere.
Oggi a chiacchiere con un collega si parlava di eventuali biscotti e la stranezza della sconfitta del torino...ipotizzava anche un giro di scommesse..la dellavallina in serie B prima della partita col parma era data a 33, all'inda possono aver scommesso 10 milioni e ne riprenderebbero più di quante ne prenderebbero a vincere la champions :imslow: Ma son discorsi un po' campati in aria..o forse no? :roll:
E chissà se non abbiano scommesso i giocatori stessi contro la propria squadra..tanto loro a fine stagione scappano...chissà il povero Astori che penserebbe... :(

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”