http://s354933259.onlinehome.us/mhi-blo ... finalists/
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Quello che mi blocchi da fare 'prime' è che alle volte mi capita di non fare acquisti su amazon per 15 mesi, altre ne faccio 3 nel giro di 4 mesi, ma non lo so priori. Ho sempre paura di attivarlo e poi finisce che per un anno e mezzo non compri nulla. Non che costi tanto, ma sarebbe un po' una questione di principio.GiarneseUmnberto ha scritto:si ho il prime, avevo attivato la prova 30 giorni a dicembre,poi lo tolto naturalmente perché non sono uno che acquista senza ritegno in maniera compulsiva...
Grazie mille:NormanBates ha scritto:FERMOPOINT. stesso servizio di punti ritiro. funziona ed è un po' più economico.apache ha scritto:Un consigliio usate Questo servizio INDABOX. Se non potete ritirare voi …....... trovate tutte info su internet. .... Io provato. 15 volte sempre ricevuto pacco. NB. . Potete inserire anche un delegato. Di fiducia per ritiro
Scopro Indabox abbia calato i prezzi:Fuente ha scritto:Uhm... vedo indabox costi 3 euro mentre Fermopoint...NormanBates ha scritto:FERMOPOINT. stesso servizio di punti ritiro. funziona ed è un po' più economico.apache ha scritto:Un consigliio usate Questo servizio INDABOX. Se non potete ritirare voi …....... trovate tutte info su internet. .... Io provato. 15 volte sempre ricevuto pacco. NB. . Potete inserire anche un delegato. Di fiducia per ritiro
No: si chiama IndaBOX però non sono dei semplici armadietti-box come i 'Locker' Amazon, ma negozi/esercizi commerciali.nik978 ha scritto:Non e' gratuito le prime 24 ore?
qua i box son tutti gratis le prime 24 ore... (sono dentro i condomini ma e' un discorso legato all'edilizia. improponibile nei comuni italiani)
lo dicevi tu, che volevi sistemarti nell hinterland milanese.nik978 ha scritto:No!