Salieri D'Amato ha scritto:
Questa rischia di superare a pieni voti anche il giudizio di Invo!
mmmm
nella prima foto si vede un evidente asimmetria del labbro superiore, non so non so
eh si, in effetti...
mentre ti bacia potrebbe esser fastidiosa...
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Salieri D'Amato ha scritto:
Questa rischia di superare a pieni voti anche il giudizio di Invo!
mmmm
nella prima foto si vede un evidente asimmetria del labbro superiore, non so non so
Mi viene da ridere perchè venerdì ero fuori quando in tv passava l'ingresso di Madre Natura. Naturalmente tutti concentrati sul fisico e scappa fuori uno che esclama "ma è strabica". Ho pensato subito che fosse Invoker ma era troppo basso per essere lui.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
figa è figa, non ci piove, ma continuo a preferire la super biondona croata della prima puntata
onestamente mi ha dato molto fastidio la ripresa di un programma condotto in quel modo mentre c'è un tizio che rischia la sedia a rotelle. Bonolis non lo sopporto.
non so niente, non mi importa niente, non mi occupo di niente, non credo niente e non voglio niente
Capitanvideo ha scritto:Stasera Gobbi contro tutti.
Se non avevo capito male era la puntata saltata per l'infortunio. Credevo fosse saltata.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Capitanvideo ha scritto:Stasera Gobbi contro tutti.
Se non avevo capito male era la puntata saltata per l'infortunio. Credevo fosse saltata.
quella ok, ma adesso non salta per il lutto ?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
quando l'ho vista in trasmissione non sembrava carina,anzi,il viso molto al di sotto della qualità delle altre,secondo me riccia perde molto,mi pareva la più cessa di quest'annata se non vedevo quelle foto
Ma perchè quello vestito da arbitro l'hanno messo tra gli altri e non con quelli della Juve?