ahhh che prevedibile che sei Barabino.
quando tutti ti spingono al cazzo bionico e una vita dissoluta fatta di trombate epiche con prostitute libiche ecco che intervieni ricordando che tu sei sposato, hai una moglie e sei felice con lei.
Poi quando ti si dice: goditi tua moglie e la vostra vita tranquilla
te ne esci con:
Barabino ha scritto:Muh, da un lato non l'ho sposata, ma d'altra parte non mi ha dato figli E QUINDI la posso SCARICARE con altri 10k euro con la coscienza pulita
una vera uscita da uomo duro e cinico per la gioia del gruppo "gli uomini denim".
Ma veramente saresti così cinico da buttarla via come una scarpa vecchia? Nessun sentimento?
Che cos’ è schiuma quantica ?
Confesso che tutto questo spermocentrismo un po’ mi destabilizza.
Ormai non effigiate più la passera ne’ il suo altera ego posteriore quel warmhole o cunicolo spazio-temporale dal fascino ipnotico
TeNz ha scritto:lui la chiama moglie ma poi le paga i contributi ogni mese, se non è amore è inps .
ma si, amore o non amore alla fine si aiutano e si supportano. il nostro eroe lo ha scritto più volte che lei gli da un ordine mentale e pratico nelle cose banali di tutti i giorni.
è un pò come un manager.
e il Vittorio un divo che a parte suonare bene uno strumento o recitare in un film non è capace di fare altro, nemmeno ordinarsi una pizza o come si fa a cambiare un assegno.
ma infatti mi sembra che non mi sono MAI seccato di essere giudicato da voi:
poi certo: preferisco sentirmi dire che sono un UOMO DI MONDO e non uno stolonzo
io mi racconto (senza alcuna privaci ) e quindi voi avete tutto il diritto di dirmi come mi giudicate
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
TeNz ha scritto:barabino sei proprio sicuro che il giudizio altrui ti serva?
il giudizio di chi poi?
chi siamo noi per giudicarti?
dall'alto di cosa lanciamo i nostri giudizi?
Un momento di resipiscenza morale, fenomeno rarississimo sul web 2019.
(Vinciamo col Parma?)
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Ha rapporti con un ragazzino di 11 anni, arrestata
Su Hyon Dillon, mamma 44enne, è stata arrestata con l’accusa di violenza sessuale su minore. La donna avrebbe infatti avuto rapporti sessuali con un ragazzino 11enne amico del figlio. La storia arriva da Puyallup, nello stato di Washington, Stati Uniti e gli episodi sarebbero andati avanti per un anno, da maggio 2014 a maggio 2015. La vittima non avrebbe mai confidato a nessuno i rapporti e avrebbe semplicemente iniziato a manifestare alcuni disturbi, tra cui tendenze suicide e problemi a scuola. Spesso risultava infatti assente alle lezioni. Proprio questi comportamenti avrebbero insospettito la madre del ragazzo. Solo a seguito di un incontro con uno psicologo, il giovane avrebbe raccontato gli abusi subiti. Dalle indagini è venuto fuori che la relazione andava avanti da quando il ragazzo aveva 10 anni: “Ci siamo scambiati il primo bacio a casa sua, dove spesso ci ritroviamo con gli altri compagni di squadra”.
Il minore avrebbe riferito che la donna lo accompagnava spesso a casa dopo gli allenamenti e che era stata lei a dirgli di mantenere il segreto: “voleva che la relazione continuasse e diventasse più seria”. La donna avrebbe inizialmente respinto tutte le accuse per poi ammettere di aver avuto rapporti sessuali con il ragazzino. Stando alla sua versione, però, sarebbe stato lui ad avvicinarla. Gli investigatori hanno respinto la sua difesa, affermando che un ragazzo di 11 anni non può essere considerato consenziente, facendo così ricadere tutta la responsabilità sulla donna. L’udienza in tribunale è fissata per il 14 maggio e Su è stata rilasciata senza cauzione, senza però poter fare ritorno a casa. E’ stato infatti stabilito che la donna non può avere contatti con i due figli.
“Via, finito. L'ho dato via per l'America. L'ho regalato alla patria, alla democrazia. Così va meglio. A posto. Tutto bene. Ho donato il mio pisellino insensibile all'America. Ho donato il mio giovane pisellino alla democrazia. È perduto, non sente più nulla, finito chissà dove, là, vicino al fiume, fra le urla dell'artiglieria. Oh Dio, Dio, ridammelo! L'ho donato alla patria, l'ho immolato per tutto il paese. Ho dato il pisello per John Wayne e Howdy Doody, per Castiglia e Sparky il barbiere. Non mi ha mai detto nessuno che sarei tornato dalla guerra senza pene. Ma adesso sono tornato, la testa mi scoppia e non so cosa fare.” (Ron Kovic)