SoTTO di nove ha scritto:cicciuzzo ha scritto:se diventi povero per colpa della lega non venire a piangere però. lo sappiamo che qualcosa in più di 4 euro in banca li hai ......

e pensa che non me li ha dati Renzi.
P.s. Mi trovi un post dove esalto la politica economica della Lega?
e poi questi numeri la Lega li ha raggiunti per la cocciutaggine della "sinistra". Ergo me la prenderei più con te e Geisha che non con Salvini e DiMaio.

Uh, come sei permaloso e come abbocchi.
A me del “bonus Renzi” non piacque per l’effetto elargizione del signorotto, perché era una riduzione di tasse su i redditi del lavoro che andava e andrebbe ancora perseguita. Capisco che crearne un pacchetto, come fosse run regalo, aveva il compito ufficiale di incentivare la fiducia e la propensione alle spese ma mi è sembrato poco serio, una concessione alla politica spettacolo che fa male.
Detto questo era una azione sacrosanta, molto meglio di quelle che si sentono prospettare ora (*), e le controindicazioni mi sembrano poca cosa.
(*) quanto è ridicolo sentirsi promettere il taglio delle accise sulla benzina? Taglia le tasse sul lavoro e lascia che chi vuole auto che fanno 10 con un litro spenda di benzina. E per risparmiare bisogna progressivamente preferire auto che consumano meno.