son davvero peggio i siparietti, anche ieri sera che tristezza....dboon ha scritto:e le inquadrature sul pubblico arrapato ???!!!???federicoweb ha scritto:ma i siparietti con Laurenti son proprio indispensabili...??

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
son davvero peggio i siparietti, anche ieri sera che tristezza....dboon ha scritto:e le inquadrature sul pubblico arrapato ???!!!???federicoweb ha scritto:ma i siparietti con Laurenti son proprio indispensabili...??
tra l'altro sti rulli hanno già mietuto vittimeCiao Darwin, concorrente paralizzato. Gli insulti mentre era in terapia intensiva
Ciao Darwin, si parla da giorni ormai di Gabriele Marchetti, il 54enne rimasto paralizzato dal collo in giù dopo un incidente avvenuto durante la trasmissione condotta da Paolo Bonolis. Un incredibile dramma, su cui qualcuno ha avuto anche il coraggio di scherzare: sui social infatti il video dell’incidente è diventato fonte di meme, battutine e scherzi di pessimo gusto, come ha denunciato la famiglia. Il cugino di Gabriele, Stefano Ambrosetti, al Corriere della Sera ha confessato di provare «un grande rimorso. Sono stato io a proporre a Gabriele di fare il provino per il programma, l’ho messo in contatto con la produzione: gli ho detto ‘vai che ci divertiamo’». Ora la situazione tragica, ma anche una piccola speranza: «Gambe e braccia hanno ancora sensibilità malgrado lo schiacciamento di due vertebre, c’è qualche speranza di ripresa», dice Stefano. Ma l’amarezza per quei commenti inaccettabili è tanta: «Ho letto frasi vergognose, del tipo ‘ma a cinquant’anni sui rulli non ci puoi andare’, mentre mio cugino giaceva in terapia intensiva. Doveva essere un gioco, ma nessuno ha detto basta». Stefano ne ha anche per la produzione: «Il comunicato di vicinanza è arrivato giorni dopo. Nessuno dica che non erano informati, perché nell’ambulanza per il pronto soccorso c’eravamo io e un collaboratore di Mediaset.»
“Ciao Darwin”, niente puntata. E spunta un’altra concorrente vittima del gioco dei rulli
Non solo Gabriele Marchetti vittima del gioco dei rulli di Ciao Darwin. Anche un’altra concorrente ne ha fatto le spese. È la personal trainer romana Deborah Bianchi, che ha rivelato sul proprio profilo Instagram di essersi fratturata un piede durante il gioco dei rulli. È accaduto nel corso della registrazione della prima puntata dell’ottava stagione del programma condotto da Paolo Bonolis su Canale 5. Intanto, la puntata “incriminata” non è andata in onda. Mediaset ha dato appuntamento ai telespettatori per venerdì 3 maggio. Nel comunicato non si fa riferimento agli incidenti, ma si sottolinea che «Canale 5 ha deciso di evitare la messa in onda del 26 aprile, in pieno periodo festivo, per non privare i telespettatori del loro programma preferito del venerdì sera». Questo, in considerazione della crescita di ascolti registrata da Ciao Darwin che «partito fortissimo, settimana dopo settimana è sempre cresciuto negli ascolti con puntate che hanno superato la media del 25% di share e i 4.700.000 spettatori». Uno stop, secondo Mediaset, deciso prima dell’incidente di Marchetti, avvenuto mercoledì 17 durante la registrazione della puntata di venerdì 10 maggio, e dettato dalle modifiche ai palinsesti per le festività. Intanto il 54enne romano impiegato in un ingrosso di pesce è ricoverato in terapia intensiva al Policlinico Umberto I di Roma con lo schiacciamento di due vertebre e una lesione al midollo. Marchetti è stato operato e, secondo quanto ha riferito un parente, sarebbe in condizioni gravi ma non disperate, con qualche speranza di ripresa in futuro.
Sempre Canale 5 ieri ha diramato un’altra nota con la quale informa «di aver preso contatti formali nei giorni scorsi con la famiglia del concorrente infortunato nel corso delle riprese della trasmissione. Oltre a manifestare vicinanza umana e rammarico per l’accaduto, Canale 5, Paolo Bonolis e Sdl2005 – prosegue la nota – hanno chiesto informazioni esatte sulle condizioni del congiunto, al di là dei sommari resoconti di stampa, e si sono messe a disposizione per tutto quanto si rendesse necessario. È stato inoltre comunicato alla famiglia di aver già attivato la polizza assicurativa a copertura dell’infortunio».
Ma nessuno ti obbliga a rischiare l'osso del collo. In tv passano programmi ben più pericolosi. Guarda solo certe performance di Italian got talent (o meglio le versioni gb e usa).fender ha scritto:Aspettiamo il morto... fra l'altro, adesso che è riconosciuta la pericolosità (e imbecillità) del gioco, se a qualcuno succede qualcosa, non potrà avanzare nessuna richiesta di indennizzo o altro...