Proposte del sabato
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
- saradavide
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
Proposte del sabato
Accettiamo proposte piccanti per il sabato...
oggi compreso, ovviamente.
A Milano.
Sara e Davide
oggi compreso, ovviamente.
A Milano.
Sara e Davide
- tettonemaniaco
- Impulsi superiori
- Contatta:
- saradavide
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
- Bonbaffo
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Mah ci sarebbe quello di un' università libera di sabato. Ambientazione un po' freddina, ma per scaldarla è un attimo...

MAXIMUM SEX by bonbaffo
www.bonbaffo.it
www.bonbaffo.it
Siccome questo è un forum e non una semplice bacheca per gli annunci, mi permetto di chiedere....mi piacerebbe sapere se qualcuno dei vostri n tentativi di incontri si è realizzato...se qualcuna delle vostre fantasie, che qui avete proposto, è stata vissuta..
naturalmente, nell'eventualità , non voglio sapere con chi..ma solo come è stato, mi piacerebbe che condividiate almeno in parte le vostre esperienze, insomma mi piacerebbe sapere se il forum, che non è il last minute da lauraX, vi ha aiutato.....

naturalmente, nell'eventualità , non voglio sapere con chi..ma solo come è stato, mi piacerebbe che condividiate almeno in parte le vostre esperienze, insomma mi piacerebbe sapere se il forum, che non è il last minute da lauraX, vi ha aiutato.....

- saradavide
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
si abbiamo realizzato solo due incontri.
Uno in un club prive' dove ci siamo solo esibiti senza che "l'invitato" potesse parteciparvi e un altro incontro in un parcheggio unieuro qui vicino....
Il primo non e' stato entusiasmante ma il secondo sicuramente.
Perche' si respirava aria di trasgressione pura essendo il posto frequentato da camionisti spesso arrapati ma (almeno con noi) rispettosi.
Non prendiamo il forum come un last minute poiche' come potete notare chiediamo sempre che le proposte le facciano proprio i singoli del forum.

Cmq il forum e' stato d'aiuto poiche si conoscono molti singoli interessanti.
Uno in un club prive' dove ci siamo solo esibiti senza che "l'invitato" potesse parteciparvi e un altro incontro in un parcheggio unieuro qui vicino....
Il primo non e' stato entusiasmante ma il secondo sicuramente.
Perche' si respirava aria di trasgressione pura essendo il posto frequentato da camionisti spesso arrapati ma (almeno con noi) rispettosi.
Non prendiamo il forum come un last minute poiche' come potete notare chiediamo sempre che le proposte le facciano proprio i singoli del forum.

Cmq il forum e' stato d'aiuto poiche si conoscono molti singoli interessanti.
http://sexysara.wordpress.com
- tettonemaniaco
- Impulsi superiori
- Contatta: