per questo ho scritto qui, magari legge

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
si le donne in bici sono una raritàlingerie_lover ha scritto:Stamattina giro del lago, c'era tanta gente, oltre ai soliti runner/camminatori c'erano diversi che prendevano il sole..
So distrutto ma sono contento, è la prima volta che lo faccio in meno di due ore (49km)
Da noi donne in bici non esistono, al limite qualche tedesca di mezza etá in vacanza..
Si, vero, la pratica è tutto, a cominciare dal capire il proprio stile di guida (rigido o meno etc.), e da che tipo di uscite voglio fare con la mtb (da qui la scelta di una full o front, che dipende da moltissimi altri fattori oltre al tipo di uscita).TD ha scritto:[Scopri]Spoilerha già fatto tutto Magath
poi secondo me come tutte le cose bisogna provare e capire i propri limiti e capacità, anche la posizione in bici va trovata quella giusta per gestire gli imprevisti chiaro che in una discesa se ci si mette in avanti si agevola il compito della forza di gravità ma ci si sbilancia facilmente, io per esempio uso tanto il freno anteriore in discesa per controllare meglio l'anteriore secondo me pure troppo visto qualche caduta fatta, poi quando è ripido tutte e due i freni, e quando è troppo ripido bicicletta in spalla e via, spaccarmi la testa o qualche osso non è nelle mie intenzioni, vedo invece certa gente un pò troppo disinvolta