Da sempre arrivo a fine mese anche più dignitosamente senza raccomandazioni o padrini, posso essere spirito liberomanigliasferica ha scritto:quando il PD perde stai sul carrocicciuzzo ha scritto:Zingaretti viaggia sull'entusiasmo
Recupera i voti di LEU e di qualche grillino di sx ma non sfondera' mai al centro
Più che il 23/25 % non potrà mai prendere
Io sono sempre più convinto di non votarlo alle europee
quando adesso il PD vince scendi dal carro
il curioso caso di Cicciuzzo uomo dalle previsioni errate
[Scopri]Spoiler
(OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del cac
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Appunto.gi.kappa. ha scritto:Navi Ong del c@***#, che se li prenda lo stato di appartenenza della nave!
Nave italiana!

« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
Morte Rodomonte.
manigliasferica ha scritto:comunque tornando in topic, pare che il PD nei sondaggi abbia superato i 5S.
21,1 il PD 21 i 5S
https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/0 ... 4/5046566/
conta poco questo sondaggio,potrebbero anche fare un nuovo partito col titolo "diamo le nostre case ai negri" capitanato da cicciuzzo e prenderebbe più voti dei 5 stelle "attuali.
I 5 stelle si sono bruciati col rdc,BASTA INFORMARSI UN POCHINO su quanti elettori 5 stelle sono arrabbiati perché rimasti fuori dal "patto" di cittadinanza.
- bellavista
- Storico dell'impulso
Ho poco tempo per seguire tutte le cazzate del governo.
Na sto reddito di cittadinanza è partito? Qualcuno lo sta prendendo?
Na sto reddito di cittadinanza è partito? Qualcuno lo sta prendendo?
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Quando ho letto per la prima volta notizia e reazione dei nostri eroi, tutta la vicenda mi ha fatto venire in mente quegli indovinelli degli antichi greci: la gara tra Achille e la tartaruga, lo spartano che dice "tutti gli spartani mentono", il coccodrillo che rapisce il bambino e basta che non ho fatto il classicoRodomonte ha scritto:Appunto.gi.kappa. ha scritto:Navi Ong del c@***#, che se li prenda lo stato di appartenenza della nave!
Nave italiana!

Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
- bellavista
- Storico dell'impulso
Il concordrillo che rapisce il bambino non minoare di averla mai sentita, racconta GKgi.kappa. ha scritto:Quando ho letto per la prima volta notizia e reazione dei nostri eroi, tutta la vicenda mi ha fatto venire in mente quegli indovinelli degli antichi greci: la gara tra Achille e la tartaruga, lo spartano che dice "tutti gli spartani mentono", il coccodrillo che rapisce il bambino e basta che non ho fatto il classicoRodomonte ha scritto:Appunto.gi.kappa. ha scritto:Navi Ong del c@***#, che se li prenda lo stato di appartenenza della nave!
Nave italiana!
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
gi.kappa. ha scritto:Quando ho letto per la prima volta notizia e reazione dei nostri eroi, tutta la vicenda mi ha fatto venire in mente quegli indovinelli degli antichi greci: la gara tra Achille e la tartaruga, lo spartano che dice "tutti gli spartani mentono", il coccodrillo che rapisce il bambino e basta che non ho fatto il classicoRodomonte ha scritto:Appunto.gi.kappa. ha scritto:Navi Ong del c@***#, che se li prenda lo stato di appartenenza della nave!
Nave italiana!
E nemmeno il calcolo infinitesimale!

Morte Rodomonte.
Morte Rodomonte.
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
È una rielaborazione del paradosso del mentitore, rielaborazione formulata da Diogene Laerzio nel Secondo di Ci.bellavista ha scritto:
Il concordrillo che rapisce il bambino non minoare di averla mai sentita, racconta GK
Copio-incollo: un coccodrillo gigante ghermisce un bambino che gioca sulle rive del Nilo; la madre del piccolo implora il coccodrillo di restituirle il figlio, ma il coccodrillo fa la seguente proposta: "Se indovini quello che farò, ti restituirò il bambino". La madre allora dice al coccodrillo: "Credo che mangerai il piccolo". Se la madre ha detto il vero, se ha cioè indovinato che il coccodrillo mangerà il bambino, allora in questo caso il coccodrillo ha promesso di restituire il bimbo. Ma se il coccodrillo restituisce il bimbo, significherebbe che non lo ha mangiato, e quindi la donna non avrebbe indovinato e non potrebbe salvare la vita del figlio. Risultato: in tutti i casi, se la madre dice "tu lo mangerai", la madre non potrà mai riavere il piccolo se il coccodrillo mantiene la promessa.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
- Alessandro1988
- Bannato
Nave ONG di sinistra, sono scafisti italiani che hanno organizzato tutto proprio adesso che si deve votare la questione diciotti. Vergognosi usare i migranti per queste schifezze, spero venga sequestrata e gli facciano passare la voglia a questi grandissimi figli di mignotta
Ultima modifica di Alessandro1988 il 19/03/2019, 20:11, modificato 1 volta in totale.
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
Migranti, naufragio al largo della Libia: morti e dispersi, solo 15 superstiti
https://www.lastampa.it/2019/03/19/ital ... agina.html
Ecco, così imparano a partire!!!!!
Pronti ad accoglierli nave italiana che però ha fatto finta..... era di destra e proprio prima delle elezioni!
Che sgarro!
https://www.lastampa.it/2019/03/19/ital ... agina.html
Ecco, così imparano a partire!!!!!
Pronti ad accoglierli nave italiana che però ha fatto finta..... era di destra e proprio prima delle elezioni!
Che sgarro!
Morte Rodomonte.
Morte Rodomonte.
- Souther082
- Storico dell'impulso
Alessandro1988 ha scritto:Nave ONG di sinistra, sono scafisti italiani che hanno organizzato tutto proprio adesso che si deve votare la questione diciotti. Vergognosi usare i migranti per queste schifezze, spero venga sequestrata e gli facciano passare la voglia a questi grandissimi figli di mignotta
"Vergognosi usare i migranti per queste schifezze"
imho ahimè almeno meno male che ci stai tu come ultimo baluardo della civiltà ed empatia verso il prossimo....

ci vorrebbe un ber vr in real time per documentare tutte le sconcerie....

Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)
Io dico che è giusto che il ministro degli interni non voglia parlare con un pregiudicato dei centri sociali come Casarini
Però sarà giusto che abbracci amabilmente un capo ultras del Milan che è stato anni in galera per spaccio?
Però sarà giusto che abbracci amabilmente un capo ultras del Milan che è stato anni in galera per spaccio?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
cicciuzzo ha scritto:Io dico che è giusto che il ministro degli interni non voglia parlare con un pregiudicato dei centri sociali come Casarini
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA