(OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del cac
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- bellavista
- Storico dell'impulso
Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del
Su queste cose dovete prenderli per il culo
https://www.lastampa.it/2019/03/13/roma ... agina.html
https://www.lastampa.it/2019/03/13/roma ... agina.html
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
sulla questione via della seta io sono piu' allineato col governo.
I cinesi ti fottono se sei un pezzente e speri che loro ti riempiano di soldi. (forse dimaio lo pensa ma sicuramente non chi e' dietro la cosa, in primis il sottosegretario Geraci che conosco di persona da anni e so come ragiona)
Se indirizzi gli investimenti in settori dove sai che puoi fare rientrare l'investimento, non corri nessun rischio e sei contento te e son contenti i cinesi.
Ovvio se pensi che vengano a darti soldi per fare porti etc e te ne freghi di proporre investimenti redditizzi ma gli dici si tutto, questi poi ti strozzano col debito...
E poi dai, vedere gli Usa incazzati, non ha prezzo .........
I cinesi ti fottono se sei un pezzente e speri che loro ti riempiano di soldi. (forse dimaio lo pensa ma sicuramente non chi e' dietro la cosa, in primis il sottosegretario Geraci che conosco di persona da anni e so come ragiona)
Se indirizzi gli investimenti in settori dove sai che puoi fare rientrare l'investimento, non corri nessun rischio e sei contento te e son contenti i cinesi.
Ovvio se pensi che vengano a darti soldi per fare porti etc e te ne freghi di proporre investimenti redditizzi ma gli dici si tutto, questi poi ti strozzano col debito...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Ragionamento un po' contortoSoTTO di nove ha scritto:Parlo di chi è riuscito ad arrivare a certe soglie attraverso il votomerda (cit. cicciuzzo).cicciuzzo ha scritto:Ma parli di carattere forse. O intendevi come proposta politica?
Poi non so se per te parte di quel 40% sia diventato votomerda solo quando ha abbandonato il tuo messia.
Perchè come ti ho fatto notare a quelle cifre ci arrivi solo con chi vota una volta per uno una volta per l'altro.
P.s. Ti svelo un segreto, nelle due elezioni prese ad esempio (europee 2014, politiche 2018) io ho espresso un votomerda solo una volta.
Avevo contribuito a creare un mostro, non due.
In ogni caso non ho fatto parte dei votomerda in nessuna delle due tornate elettorali
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- bellavista
- Storico dell'impulso
I cinesi ti inculanonik978 ha scritto:sulla questione via della seta io sono piu' allineato col governo.

- GiarneseUmnberto
- Bannato
non trovo il topic di investimenti e altre cose quindi scrivo qua per un consiglio,mio zio Antonietto è venuto a mancare e a mia insaputa mi ha lasciato un gruzzoletto,un 5-6 mila eurucci,una cifra umile e molto pacifica,essendo al suo capezzale prima di esalare l'ultimo respiro mi ha detto di metterli su qualche buono fruttifero postale,io vorrei esaudire la sua volontà in quanto nipote devo acconsentire,vorrei capire quale sia più conveniente in modo da trarre qualche profitto al minimo rischio,i soldini possono stare anche lì per un po di tempo e vorrei capire le differenze tra vari buoni postali e qualche consiglio
Forse qui starebbe meglio anche se ricordo ci deba essere un topic ancora più adatto
viewtopic.php?f=2&t=27590&hilit=borsa
viewtopic.php?f=2&t=27590&hilit=borsa
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
Morte Rodomonte.
Sto notando che molti più giornali e persone stanno più correttamente indicando "La TAV" con "Il TAV"...
Almeno ci siamo grammaticalmente!
Adesso sono in attesa di qualcun altro che si accorga che nemmeno di "TAV" si tratta ma di "normale" linea ferroviaria dove circolerebbero tutti i tipi di treno.
Sono fiducioso!
Almeno ci siamo grammaticalmente!
Adesso sono in attesa di qualcun altro che si accorga che nemmeno di "TAV" si tratta ma di "normale" linea ferroviaria dove circolerebbero tutti i tipi di treno.
Sono fiducioso!
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Morte Rodomonte.
Morte Rodomonte.
- bellavista
- Storico dell'impulso
I buoni postali sono praticamente tutti uguali.GiarneseUmnberto ha scritto:non trovo il topic di investimenti e altre cose quindi scrivo qua per un consiglio,mio zio Antonietto è venuto a mancare e a mia insaputa mi ha lasciato un gruzzoletto,un 5-6 mila eurucci,una cifra umile e molto pacifica,essendo al suo capezzale prima di esalare l'ultimo respiro mi ha detto di metterli su qualche buono fruttifero postale,io vorrei esaudire la sua volontà in quanto nipote devo acconsentire,vorrei capire quale sia più conveniente in modo da trarre qualche profitto al minimo rischio,i soldini possono stare anche lì per un po di tempo e vorrei capire le differenze tra vari buoni postali e qualche consiglio
Non è che devi fare un’analisi specifica.
Comunque ti converrebbe spenderteli a troie che del doman non v’è Certezza
Ascolta il ticinese va
bellavista ha scritto:I cinesi ti inculanonik978 ha scritto:sulla questione via della seta io sono piu' allineato col governo.
solo se glielo permetti...

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- pan
- Storico dell'impulso
E i ti-cinesi?bellavista ha scritto:I cinesi ti inculano

Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- pan
- Storico dell'impulso
Alle mie regionali non era evitabile il votomerda e per la prima volta mi sono astenuto.cicciuzzo ha scritto:Ragionamento un po' contortoSoTTO di nove ha scritto:Parlo di chi è riuscito ad arrivare a certe soglie attraverso il votomerda (cit. cicciuzzo).cicciuzzo ha scritto:Ma parli di carattere forse. O intendevi come proposta politica?
Poi non so se per te parte di quel 40% sia diventato votomerda solo quando ha abbandonato il tuo messia.
Perchè come ti ho fatto notare a quelle cifre ci arrivi solo con chi vota una volta per uno una volta per l'altro.
P.s. Ti svelo un segreto, nelle due elezioni prese ad esempio (europee 2014, politiche 2018) io ho espresso un votomerda solo una volta.
Avevo contribuito a creare un mostro, non due.
In ogni caso non ho fatto parte dei votomerda in nessuna delle due tornate elettorali
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
e cosi hanno vinto i fascisti.. bravo !!! 

nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
Pensa che sveglio Pan..... 

- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
La versione non expedit del patto Molotov-Ribbentrop
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22