gi.kappa. ha scritto:Ma va, è stato un esempio di faciloneria come per la tap.
Non è stata "faciloneria", è questo l'errore in cui diabolicamente si persevera. E' MALAFEDE. Propaganda. Sapevano fin dall'inizio che l'inceneritore/termovalorizzatore (mai capito) di Parma, il MUOS, il TAP, l'ILVA e la TAV se ne stavano dove stavano. Hanno fatto demagogia sapendo di mentire. Come sapevano che sarebbero andati nei salotti tv, che non avrebbero fatto lo streaming, che avrebbero votato online quando faceva comodo, che non avrebbero ridotto le emissioni nelle città ecc.
L'ecologismo cos'era, il modo per ciucciarsi il voto dei Verdi? A uno di Caltanissetta che cazzo gliene frega della TAV? Al massimo sarà interessato al MUOS, mica alla TAV.
Ecco che la TAV dei 5 stelle diventa "faciloneria" mentre se la fanno gli altri è "partito degli affari" (Travaglio e Barbacetto).
Prima la piantiamo di perdonare tutto agli amici (mentalità ultras) meglio sarà per questo paese. Vale per gli elettori di tutti i partiti.
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)