(OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del cac

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del

#5416 Messaggio da GiarneseUmnberto »

cicciuzzo ha scritto:non fare così dai..... le cose vanno viste con oggettività. il RDC è di fatto (e non dico solo per chi vive al sud) un invito a stare a fare un cazzo e a non cercare un cazzo. annulla l'iniziativa individuale, la ricerca delle migliori opportunità. non aiuta la povertà, aiuta i peggiori.
io sono sempre contrario al reddito per come è stato concepito,tirato fuori dai 5stelle in fretta e furia per le europee e quindi prevedo che sarà tolto più tardi per vari motivi che poi si spiegherò una volta che cadrà il cucuzzaro 5 stelle,per come lo hanno tirato fuori crea solo disuguaglianze e ulteriore intolleranza e incazzatura tra cittadini italiani e stranieri,quello che scrivi tu son cavolate e sembra che non hai compreso come funziona e non ti sei manco letto il decretuccio.
Ti contraddici da solo e non hai capito una minkia dei requisiti per ottenere il reddito visto che se non li rispetti lo perdi e quindi non puoi stare sempre lì a segarti col reddito come succede in altri Paesi,il reddituccio per com'è fatto va ai più indigenti tipo (famiglie di migranti che lavorano a nero da anni,disoccupati italiani da anni che il lavoro non lo cercano più e quindi cazzo gli frega dell'iniziativa, closhard, parcheggiatori abusivi,rom) tu invece fai passare che arriva ad un giovane italiano fresco fresco appena uscito dalle scuole, gli arriva sto pacchettino di soldi e non va più a cercare un lavoro, per quale ragione perché dovrebbe stare a casa sul divanooo da come si nota nell'ignoranza o meglio imbecillità del polo pdiota,in realtà la stragrande maggioranza dei giovani italiani fa nucleo familiare con i genitori e quindi li esclude di default perché superano i requisiti,tipo il 95% dei bamboccioni di casa,al massimo potrebbe incoraggiarli a farli uscire dal nido, in realtà tu lo hai capito come funziona ma la tua ideologia bacata ancora non guarda la realtà dei fatti,eppure dovresti essere contento come pd ad aiutare i tuoi amici indigenti e spartire le ricchezze.Invece sembri un sovranista che non vuole più aiutare gli amici migranti che sono qui da più di 10 anni e l'unica occupazione che hanno trovato (oltre al lavoro a nero nei campi)è lo spaccio di stupefacenti agli angoli delle strade :roll:

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5417 Messaggio da Blif »

Non si chiama spaccio agli angoli delle strade, si chiama negozio di vicinato.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5418 Messaggio da dostum »

Blif ha scritto:Non si chiama spaccio agli angoli delle strade, si chiama negozio di vicinato.
Immagine

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#5419 Messaggio da lider maximo »

https://elezioni.repubblica.it/2019/ele ... refresh_ce
Come ampiamente previsto stravince Solinas, il sardista (demmerda) senatore leghista, staccato Zedda di appena 15 pt, e la forbice tra le due ammucchiate, cdx e csx, è perfino più ampia.
I fivestars? Rispetto ad un anno fa perdono solo 30 pt, ma ne guadagnano 11 nei confronti delle ultime regionali. :lol:
L'unica (parziale) consolazione riguarda il risultato di Salvini, che io preventivavo sul 15/20%, che non sfonda il 12, finendo alle spalle del Pd nella classifica sui singoli partiti.
Vero che le elezioni locali sono un'altra robba rispetto alle politiche, vero che 5 anni fa la Lega era 0, vero che uno su due se n'è rimasto a casa etc etc, ma è anche altrettanto vero che questo, nell'ultima settimana, ha passato più tempo in mezzo alle pecore che a lavorare al ministero, e che il vento che soffia faceva presagire ben altre dimensioni.
Come si dice, poteva andare peggio? Certo poteva nevicare al Poetto.... :)

Per fare un raffronto, 1 anno fa qui andò così.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5420 Messaggio da pan »

dostum ha scritto:Immagine
L'aggressione non è mondiale sono gli USA i soliti paesi satelliti e gli sgherri pagati in loco,
Hai ragione: il fatto che gli USA hanno ripreso possesso di quasi tutta l'area sudaca, riportandola allo stato di cortile di casa loro come 50 anni, fa mi ha fatto confondere. Aggiungi che anche l'Europa sta con il fantoccio Guaidò...
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5421 Messaggio da pan »

lider maximo ha scritto:https://elezioni.repubblica.it/2019/ele ... refresh_ce
Come ampiamente previsto stravince Solinas, il sardista (demmerda) senatore leghista, staccato Zedda di appena 15 pt, e la forbice tra le due ammucchiate, cdx e csx, è perfino più ampia.
I fivestars? Rispetto ad un anno fa perdono solo 30 pt, ma ne guadagnano 11 nei confronti delle ultime regionali. :lol:
L'unica (parziale) consolazione riguarda il risultato di Salvini, che io preventivavo sul 15/20%, che non sfonda il 12, finendo alle spalle del Pd nella classifica sui singoli partiti.
Vero che le elezioni locali sono un'altra robba rispetto alle politiche, vero che 5 anni fa la Lega era 0, vero che uno su due se n'è rimasto a casa etc etc, ma è anche altrettanto vero che questo, nell'ultima settimana, ha passato più tempo in mezzo alle pecore che a lavorare al ministero, e che il vento che soffia faceva presagire ben altre dimensioni.
Come si dice, poteva andare peggio? Certo poteva nevicare al Poetto.... :)

Per fare un raffronto, 1 anno fa qui andò così.
L'analisi migliore l'ha fatta Salvini : 6 a 0 al PD, (ma anche ai pentacazzari).
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5422 Messaggio da cicciuzzo »

pan ha scritto:
dostum ha scritto:Immagine
L'aggressione non è mondiale sono gli USA i soliti paesi satelliti e gli sgherri pagati in loco,
Hai ragione: il fatto che gli USA hanno ripreso possesso di quasi tutta l'area sudaca, riportandola allo stato di cortile di casa loro come 50 anni, fa mi ha fatto confondere. Aggiungi che anche l'Europa sta con il fantoccio Guaidò...
Chissà se te e dostum lo avete il coraggio di andare in un quartiere popolare di Caracas ed iniziare a parlare di imperialism yankee, di Maduro estremo baluardo amtimpetialista ecc ecc.... A sensazione, a pelle, avremmo due forumisti in meno, così per dire..... :lol:
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5423 Messaggio da ramarro verde »

Anche sull'isola del Lider i 5S prendono una bella batosta.

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5424 Messaggio da Parakarro »

gi.kappa. ha scritto:Non è oggettività, è una lettura legittima della misura che dai tu.
Per me invece può essere uno strumento utile per chi ha sul groppone 3-4 persone ed uscendo di casa a pizzo calabro non vede tutte queste opportunità che citi tu.
Io per esempio non mi sognerei mai di registrarmi al programma ma non posso fare testo perché ho il culo discretamente parato.

Contestavo al coglione (in senso oggettivo) di cui sopra e al suo amico la narrazione "terrone=persona a carico del nordico lavoratore buon padre di famiglia", tutto qui :amici:
come ha sottolineato Sotto di Nove ( :blowkiss: ) io ho raccontato semplicemente quello che ha detto un mio amico ed è quello che si sente dappertutto girando per la "Padania", sopretutto quella provinciale e nostranella che prima ancora dei negri odiava i terroni.
Guardate che sono sempre di più quelli che vedono i 5 stelle come gli alfieri del fancazzismo terrone piuttosto che "quelli del cambiamento"

poi da bravi approfittatori sociali i leghisti odiano il reddito di cittadinanza perchè non sprona a cercar lavoro ma si fanno le seghe per il forfettario fino a 65k che è un vero e proprio incentivo al nanismo imprenditoriale e un'ingiustizia per chi fa impresa.

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5425 Messaggio da TD »

Parakarro ha ragione al nord siamo razzisti prima verso i meridionali, poi verso gli stranieri, e mi ci metto pure io, che non sarò uno che va in giro con la camicia verde a sparare cazzate, ma a volte ho fatto affermazioni razziste verso il meridione

ma dirò di più occhio che a volte quelli che denigrano di più il sud italia sono i meridionali che si sono trasferiti al nord per lavoro e sono qui da anni e mostrano una certa intolleranza per gli abitanti del sud
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5426 Messaggio da Rand Al'Thor »

TD ha scritto: ma dirò di più occhio che a volte quelli che denigrano di più il sud italia sono i meridionali che si sono trasferiti al nord per lavoro e sono qui da anni e mostrano una certa intolleranza per gli abitanti del sud
Tutta invidia per noialtri che rimaniamo al sole mentre loro si cuccano la nebbia 8)
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#5427 Messaggio da lider maximo »

pan ha scritto: L'analisi migliore l'ha fatta Salvini : 6 a 0 al PD, (ma anche ai pentacazzari).
Salvini dovrebbe fare meno il gradasso, lui che proviene dal partito che ha sfasciato tutte le banche del nord, dal partito che ha generato casi umani come il trota, per tacere di tutte le innumerevoli manfrine e interessi in cui era implicato (non il trota eh, che poverino s'era solo comprato la laurea in Albania :lol: ), e alla faccia di "Roma ladrona" lui è stato capace di entrare nella TOP 20 dei parlamentari europei per assenze (https://www.politico.eu/list/20-meps-20 ... g-reasons/).
Perdonami Pan, ma di chi minkia stiamo parlando? Del dio sceso in terra? La gente dimentica troppo in fretta, per questo non ho potuto tirarmi indietro e votare (soprattutto) contro questo rifiuto politico.
Beninteso, i maggiori sponsor di Salvini sono il PD e la sinistra tutta, percarità.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5428 Messaggio da gi.kappa. »

TD ha scritto: ma dirò di più occhio che a volte quelli che denigrano di più il sud italia sono i meridionali che si sono trasferiti al nord per lavoro e sono qui da anni e mostrano una certa intolleranza per gli abitanti del sud
Va be quello lo riscontro anche in qualche familiare (ormai li ho tutti nei pressi delle Alpi), anche se non hanno compreso che possono fare l'avvocato, l'ingegnere, il dirigente in banca e quello che fanno loro ma nonno e bisnonno sempre pastori &contadini restano.

Il punto è un altro: cosa causa il "non sopportare gli abitanti del sud"?
Tamburelli suonati alle due di notte, grigliate di pesce sul balcone, dimmi tu
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5429 Messaggio da Parakarro »

le motivazioni sono le stesse identiche che si hanno adesso contro i negri
sostituisci negro con tennone e sei catapultato nella padania di 30\40 anni fa

con un'aggravante in più:
dal dopoguerra l'assistenzialismo verso le regioni del sud ha aggravato una situazione già difficile con molta gente che se ne approfitta e che si becca la rabbia dei nordici..

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5430 Messaggio da cicciuzzo »

tra contratti part time, stagionali, ufficialmente part time con parte in nero (una delle mie migliori amiche guadagna qui a Milano 1500 euro al mese ma appena 700 in busta paga) tanta, troppa gente si chiederà perchè lavorare quando può stare a casa a fare un cazzo, soprattutto se non ha particolari capacità e/o competenze.

solo uno sciocco o uno che vive su marte non comprende che il rdc è un incentivo a non mettersi in gioco. i 5stelle (ma anche la lega) non fanno altro che rimpiangere i "bei tempi andati": cassa per il mezzogiorno, partecipazioni statali, presenza massiva (ed invasiva) dello stato, il telefono a gettoni (ah no, quello è Salvini).

io posso capire che Renzi non sia piaciuto, posso capirlo pure con Berlusconi. Ma avere votato questa gente è una roba da tribunale penale dell'Aja, senza se e senza ma. veramente io non ce l'ho con questa corte di miracolati, questo migliaio di semianalfabeti ed incompetenti che si sono trovati catapultati nelle istituzioni. quando mai capiterà loro un'altra occasione così nella vita? chi li ha votati è il principale colpevole, a loro non concedo alcuna attenuante.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”