Ma la ragazza in questione e' la sorella di Paris Hilton????
Mi sembra una foto gia' vista...tipo su heartbreaker.com o su alsscan.com....possibile che sia la sorellina hilton????
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
3000 messagi!!!
orco cacchio sto forum mi ha preso di brutto.
Preannuncio che dalle prossime settimane scompariró o quasi (lo so che non ve ne pó fregà de meno )
Husker_Du ha scritto:Ma la ragazza in questione e' la sorella di Paris Hilton????
Mi sembra una foto gia' vista...tipo su heartbreaker.com o su alsscan.com....possibile che sia la sorellina hilton????
uhm..contact lents???
bella fighetta cmq decisamente...
arf
(leggero strabismo incluso)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
fiatAGRI ha scritto:e lo strap on di federica tommasi?
la parola è parola
"signori: tenete a mente le parole di un profeta !! lo scudetto 2006 è del milan "
camminatore (aut.)
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=16189&postdays=0&postorder=asc&&start=0
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
mi sono ripreso dal dolore.
a giorni vi riferiró le nuove avventure di sghignazzoni.
pare nel frattempo che anche il nuovo professore a cui si è attaccato abbia iniziato a capire la mitomania del nostro...
se son rose fioriranno, e se son cachi....
"signori: tenete a mente le parole di un profeta !! lo scudetto 2006 è del milan "
camminatore (aut.)
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=16189&postdays=0&postorder=asc&&start=0