Le sfumature della sessualità sono infiniteStargazer ha scritto:Quindi Nîna aveva visto bene?!markome ha scritto:Qualcuno sa dirmi se posso postare foto maschili per eterocuriosi?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Le sfumature della sessualità sono infiniteStargazer ha scritto:Quindi Nîna aveva visto bene?!markome ha scritto:Qualcuno sa dirmi se posso postare foto maschili per eterocuriosi?
Sono infinite, ma siete riusciti a farla bannare perché sosteneva proprio questo.markome ha scritto:Le sfumature della sessualità sono infinite
E tu perchè frequenti questo 3D?Stargazer ha scritto:Sono infinite, ma siete riusciti a farla bannare perché sosteneva proprio questo.markome ha scritto:Le sfumature della sessualità sono infiniteE perché poteva dimostrare, prove alla mano, che il thread sulle trans viene alimentato in modo particolare da gay passivi egodistonici che si spacciano per etero.
Monellacci!
se ti piace il genere non vedo perché no, si apre un nuovo thread e viamarkome ha scritto:Qualcuno sa dirmi se posso postare, magari con un 3D apposito, foto maschili per eterocuriosi ?
...tipo queste...
curioso1979 ha scritto:se ti piace il genere non vedo perché no, si apre un nuovo thread e viamarkome ha scritto:Qualcuno sa dirmi se posso postare, magari con un 3D apposito, foto maschili per eterocuriosi ?
...tipo queste...
Perché una rete televisiva mi ha dato tanti soldini per realizzare un ciclo di documenti sulla transessualità e anche i personaggi mostrati in questo thread potrebbero tornarmi utili.markome ha scritto:E tu perchè frequenti questo 3D?