minerale1979 ha scritto:Scusatemi ma non son pratico dei forum.. che cos'è un MP????
cmq tutte le donne son mignotte...tutte le donne hanno delle perversioni, anche le più caste.
W LE DONNE!!!!!
MIGNOTTE NEL SENSO BUONO....
MP= messaggio privato, è un messaggio che viene visualizzato solo dalla persona a cui viene mandato
Forse e' meglio specificargli che, iscrivendosi a questo forum, ha la possibilita' di inviare messaggi privati ad ogni utente tramite il link "mp" che e' in basso a sinistra su ogni messaggio.
minerale1979 ha scritto:Grazie, allora dico a Nova che mi mandi tu??
Dille che ti manda Romeo
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Romeo guarda che minerale ha fatto una domanda più che legittima, visto che stiamo in un forum Private trasgressioni. Non vedo perchè devi prenderlo in giro, visto che sai bene che non sono certo la persona che sta cercando. E' scorretto.
Nova ha scritto:Romeo guarda che minerale ha fatto una domanda più che legittima, visto che stiamo in un forum Private trasgressioni. Non vedo perchè devi prenderlo in giro, visto che sai bene che non sono certo la persona che sta cercando. E' scorretto.
PS Ho passato un weekend pessimo..
Mi dispiace per il weekend.
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)
Nova ha scritto:Romeo guarda che minerale ha fatto una domanda più che legittima, visto che stiamo in un forum Private trasgressioni. Non vedo perchè devi prenderlo in giro, visto che sai bene che non sono certo la persona che sta cercando. E' scorretto.