Facce da sborra

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
ENR65A
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1 Messaggio da ENR65A »

Ho appena visto uno degli ultimi film di Natasha, quello girato al Club Les Folies lo scorso anno il 25.7 (acc. ricordo bene la data, avevo fatto tutto per partecipare poi all`ultimo non ho potuto).
Come sempre la vulcanica Natasha è stata grande. L`unica
cosa che mi è piaciuta un po` meno l`idea di mettere tutti in coda. Trovo che Nat. dia il massimo proprio in mezzo al mucchio magari con una serie di d.p.
Una domanda mi sorge spontanea: il costume stile bandiera americana a stelle e a strisce ti piace proprio tanto? Ho visto che lo indossi così sovente. Ciao.

Natasha Kiss
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#2 Messaggio da Natasha Kiss »

Mio caro Enrico, credimi, quando organizzi di queste cose con attori non professionisti non è molto semplice riuscire a farli mettere in posizioni in cui la telecamera riesca a prendere tutto. Chiaro che poi, con un po di esperienza tutto diventa più semplice, ma alla prima volta è già  tanto riuscire a tirar fuori qualcosa di buono. Ecco perchè si è scelto a tratti di farli mettere tutti in fila. Comunque, a parte ció, spero che ti sia piaciuto.

Per il costume, effettivamente....
E' un regalo che mi è stato fatto in america e ci tengo in modo particolare....

KISS KISS

ENR65A
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3 Messaggio da ENR65A »

Direi proprio che il film mi è piaciuto.
Natasha sei stata forte. Era interessante notare come incitavi ognuno ad urlare certe frasi: "Dì che sono una bagascia, una troia! Urlalo!!!" Qualcuno di fronte alla tua foga cominciava a sbatterti più energicamente ma direi quasi nessuno espriveva verbalmente ad alta voce il suo godimento.
Sarà  per senso di rispetto nei tuoi confronti?...

FRANCOROSSO
Primi impulsi
Primi impulsi

#4 Messaggio da FRANCOROSSO »

...BEH, DI FACCE COSI' CE NE SON TANTE, MA EVIDENTEMENTE NON AVETE VISTO "FACCE DA SBORRA" CON DREW BERRYMORE ED ALTRE ATTRICI DELL'EST EROPEO. A ME FRANCAMENTE MI HA SCONVOLTO. MA COME SI FA? PRIMA SI FANNO VENIRE IN FACCIA E POI VANNO IN GIRO PER LA CITTA' COME SE NULLA FOSSE? A TAL PROPOSITO MI SON DIVERTITO A SCATTARE DELLE FOTO TRATTE DA QUESTA OPERA OMNIA. VOLETE VEDERLE? NON VI COSTA NULLA E' SOLO CURIOSITA' BEN SERVITA SU UN PIATTO D'ARGENTO...ANZI DI SB....PARDON ED OCCHIO ALLA CENSURA! COMUNQUE SCRIVETEMI CHE VI RISPONDO E MI DIVERTO. FRANCOROSSO222@HOTMAIL.COM CIAO.

MATT HARDCORE
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5 Messaggio da MATT HARDCORE »

di quel mitico FACCE DA SBORRA, distribuito EPM, ne avevo gia' fatto una stra-recensione sul mio sito: cliccate qua

http://www.videoimpulse.com/matthardcor ... review.htm

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”