invece di comprendere il concetto che lei e' molto di piu': lei e' l'OPERA che vorremmo decorare

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Qui è inguardabile, c'ha la ciccia nei fianchi che straborda e ste gambe tozze e corte che cozzano col personaggio di Tifa che ha un girovita perfetto e gambe slanciatissime.
Io veramente non cè la faccio a vedere le sue interviste.Scorpio ha scritto:ho perso 10 minuti della mia esistenza per ascoltare la sua intervista su Youtube.
Non mi sembra un personaggio spregevole o ipocrita.
Ragazza indubbiamente carina ma non mi prende, non mi fa sesso o non meno di quanto non mi faccia il 70% delle donne che vedo e che scoperei causa eccesso di testosterone;
magari se la avessi vicino mi ispirerebbe di più... non so...
ovviamente ho scopato di molto peggio e pure pagando, per chiudere ogni commento dei Bradde e Pitte da tastiera....
tanto di capello; criticatela quanto e come volete ma è comunque riuscita a farsi una posizione (non fate i maskilisti) in un ambiente che non è proprio facile.
La sa lunga anche lei, e sa come vendere il suo personaggio. Un po' come il tanto osannato "Molleggiato" che ha trovato pane per i suoi denti su Mediaset. E che, ogni anno, puntualmente, sempre a Dicembre o a Gennaio, se ne esce con un nuovo programma TV per vendere dischi e si mette poi a fare il comunista radical chic da 4 soldi, parlando di politica e di società.....ahbellavista ha scritto:Io veramente non cè la faccio a vedere le sue interviste.Scorpio ha scritto:ho perso 10 minuti della mia esistenza per ascoltare la sua intervista su Youtube.
Non mi sembra un personaggio spregevole o ipocrita.
Ragazza indubbiamente carina ma non mi prende, non mi fa sesso o non meno di quanto non mi faccia il 70% delle donne che vedo e che scoperei causa eccesso di testosterone;
magari se la avessi vicino mi ispirerebbe di più... non so...
ovviamente ho scopato di molto peggio e pure pagando, per chiudere ogni commento dei Bradde e Pitte da tastiera....
tanto di capello; criticatela quanto e come volete ma è comunque riuscita a farsi una posizione (non fate i maskilisti) in un ambiente che non è proprio facile.
Sono sempre le solite cazzate sparare per voler sembrare trasgressiva e/o intellettuale due coglioni
Ma non aveva litigato col Siffredi?australiano ha scritto:
qui mi sembra migliorata
forse si stava sistemando il trucco?MauroG ha scritto:si, per questo il confronto è impietoso
l'altro giorno ho visto il fidanzato in auto, la strada era stretta e non passavamo in due, mentre mi lasciava il passo si guardava nello specchietto retrovisore, non so perchè mi abbia colpito sta cosa.
Cos'è, la sagra della frase fatta? Manca solo "nessuno vuole più coltivare la terra" e poi hai finitoangelolab ha scritto:
La sa lunga anche lei, e sa come vendere il suo personaggio. Un po' come il tanto osannato "Molleggiato" che ha trovato pane per i suoi denti su Mediaset. E che, ogni anno, puntualmente, sempre a Dicembre o a Gennaio, se ne esce con un nuovo programma TV per vendere dischi e si mette poi a fare il comunista radical chic da 4 soldi, parlando di politica e di società.....ah![]()
Facile fare il comunista quando hai in tasca milioni. Come quell'altro, Bono, che parla di pace e solidarietà e intanto nasconde i soldi alle Caiman e in altri paradisi fiscali.
Ma che se ne andassero a quel paese, tutta questa gentaglia.