Piantadinoci ha scritto:
Puó essere una mia impressione, ma non mi sembri troppo entusiasta della tua nuova ragazza. Sembra il tipico tono di un rapporto passeggero in attesa della risoluzione della crisi interiore di uno dei due. Impressione sbagliata?
P.s.
Scusa se mi faccio un pó troppo i cazzi tuoi; hai il diritto di mandarmi affanculo senza rispondere.
No, non ti fai troppo i cazzi miei, sono io che ho introdotto questo argomento, anche per sentire il vostro parere. Diciamo che questa ragazza mi soddisfa in tutto, abbiamo una buona intesa sessuale e soprattutto caratterialmente mi fa stare tranquillo, a differenza della mia ex, che era sicuramente più carina esteticamente, c'era lo stesso una buona intesa sessuale, peró per il suo carattere mi faceva spantecare (altro termine dialettale = mi faceva soffrire), perchè si lamentava sempre per vari motivi, perchè andavo a suonare, perchè non stavamo spesso insieme secondo lei. Forse sono un po' cattivo con questa nuova ragazza, sento che lei mi ama veramente e incontrarla mi ha salvato da una profonda depressione, ma non posso dire che sia un amore folle. E' un amore un po' costruito, nel senso che mi sono attivato per fare in modo che ció accadesse, perchè sentivo di averne bisogno; mi sono detto che dovevo liberarmi dal fantasma di quella vecchia ragazza che me ne aveva fatte tante e che dovevo trovarmene un'altra. Ció ha determinato la perdita di quella spontaneità e casualità che hanno caratterizzato le mie vecchie storie, ma forse è giusto così: le cose belle non per forza vengono quando meno te le aspetti.
Fiat, non ti ho salutato perchè mi sono dimenticato del nostro eventuale incontro e poi non sapevo chi tu fossi, in realtà stavamo vicini. Cmq alle volte ho suonato all'Opera buffa a Benevento, se suono lì te lo faccio sapere così possiamo incontrarci.