Rand Al'Thor ha scritto:GeishaBalls ha scritto:
Che lei abbia raccontato di non averne mai parlato è inopportunità politica per cui se volete non votatela, dal punto di vista giudiziario niente di rilevante
Lì ci si mette il fatto che nella sua audizione al Parlamento ha detto di non aver avuto alcuna influenza (ora non mi ricordo precisamente cosa aveva detto) se non ha mentito poco ci manca. Politicamente dovrebbe essere morta, sopratutto dopo la promessa sul referendum.
Una faccia di culo come poche/i.
Si, come dice Blif qualcosa come i pompini di Clinton che non erano sesso. Ha mentito in parlamento, ha esagerato la sua estraneità, il suo disinteresse, pur non avendo fatto niente di male come ministro.
Nella pratica ha chiesto se Unicredit fosse interessato, per fortuna non lo era, e Unicredit non ha comprato nulla. Nel caso contrario oggi diremmo chissà cosa, qualcosa tipo “salvata la banca di papà Boschi”
Per quelli che vedono complotti ovunque è una debacle, dovrebbero ammettere che Renzi e la sua cricca non hanno fatto nemmeno comprare una banchetta del cazzo ad un gruppo grande 50 volte.