Alla faccia di Balkan, che babbacula!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
DOVE CACCHIO VAI SENZA DI NOI?balkan wolf ha scritto:Buon natale! EDIT
Ciao balordi stacco fino all’anno prossimo... tutto bene anzi benone ma sono in sovraccarico mentale e non vi sto dietro
Fate i bravi me racumand
Ps
Nappi infame per te solo le lame!
Non sono mai stato religioso, ma mi parebbe quello fosse il senso originario: un' occasione riabbracciare con persone che altrimenti, ad esempio per ragioni logistiche, non riesci a vedere quanto vorresti.Bola ha scritto:Ultimamente con l'arrivo di marmocchi in casa ho un po' rivalutato la festività per quello che è, una festa per bambini.
Vissuta così ha un perchè, vissuta da adulti e tra adulti ha senso solo se rivedi amici o parenti da cui sei lontano
io sono vissuto in una famiglia "quasi-nucleare": mami, papi, nonna matena (tuttora vivente, 96 anniFuente ha scritto:Quello che è, ormai, è ben altro, ovvero una puttanata.
Il bello è che peraltro, mi sa, al netto rischi di rendere le persone più infelici invece che più contente.
Le bestemmie sparate alla cazzo meritano il giallo, l'avevo già fatto con Barab.balkan wolf ha scritto:Buon natale! EDIT
Ciao balordi stacco fino all’anno prossimo... tutto bene anzi benone ma sono in sovraccarico mentale e non vi sto dietro
Fate i bravi me racumand
Ps
Nappi infame per te solo le lame!
Concordo, la bestemmia rende l'uomo/donna stupido/a due volte: la prima è che se bestemmi un dio in cui credi, sei stupido.Kowalski ha scritto:ragazzi, da agnostico trovo le bestemmie riferite ad una qualsiasi divinità piuttosto sgradevoli, il peggio del peggio sono le donne bestemmiatrici. Non si possono fare eccezioni, anzi, è già difficile riuscire a beccarle tutte (e non sempre i nostri moderatori ci riescono).