Rex_Sinner ha scritto:Ottobre 1999, casa mia, la mia ragazza del tempo.
Era la ragazza per cui morivo da 10 mesi, l'unica per cui piangevo disperato quando non mi voleva, l'unica che è stata in grado di darmi emozioni così forti da tremare quando stavamo insieme.
Anche lei vergine, prima volta mediocre con venuta sua ma non mia.
Ricordo in particolare il preservativo che mi faceva un male bestia (ancora dovevo capire che certi modelli proprio non fanno per me) e che mi faceva pensare a tutt'altro che allo splendido momento che stavamo vivendo.
Ripensandoci col senno (e l'esperienza) di poi era veramente un pezzo di legno. Bravissima ragazza (anche molto bella) ma pessima scopatrice (educazione ultra conservatrice docet).
Ma ti eri appena fatto una pippa pensando a lei??
Come hai fatto a non venire???
facialmaster ha scritto:majè..................fank!
rex davvero sei dato il 22 ottobre??
raffreddato?
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Ortheus ha scritto:avevp quasi 17 anni,gita scolastica.
Lei di un'altra sezione e gia' "avezza" al sesso.
ricordo che ci siamo messi seminudi in una specie di scarpata,con molta pendenza e io,immensamente imbranato,non mi rendevo conto che piu' cercavo di penetrarla.piu' scivolavo verso il basso.
Ho fatto la mia prima volta ma ci ho rimesso la punta delle mie splendide "Adiadas Nastase"
Che meraviglia...
Comunque il problema del scivolamente e della "posizione di penetrazione" ce l'ho ancora adesso... Dai, non è facile trovarne una perfetta. O sei troppo avanti, o troppo indietro...
ricordo che ci siamo messi seminudi in una specie di scarpata,con molta pendenza e io,immensamente imbranato,non mi rendevo conto che piu' cercavo di penetrarla.piu' scivolavo verso il basso.
Ho fatto la mia prima volta ma ci ho rimesso la punta delle mie splendide "Adiadas Nastase"
Che meraviglia...
Comunque il problema del scivolamente e della "posizione di penetrazione" ce l'ho ancora adesso... Dai, non è facile trovarne una perfetta. O sei troppo avanti, o troppo indietro...
Significa che trombi spesso in scarpate e crepacci.......
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Ortheus ha scritto:
Che meraviglia...
oppure con le cinesi che spesso ce 'hanno messa diversa..
(la leggende del liceo che IO ho verificato esser veritiera...
ora la prossima tappa è "alla ricerca delle ragazze di wwwfarangdingdong.com
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Romeo ha scritto:
certo se le tue partner sono tutte come la gamova
Per; dai, Pimpi, non ti capita mai che il tuo lui ti dica, durante,
per me naturalmente la perdita della verginita' e' stata la prima volta che ho inserito il dito indice in un ano femminile.
18 anni e mezzo. lei era la mia fidanzata 16enne melanzana anche se alta e bionda naturale. ricordo che mi era sopra durante un 69 quando presi il coraggio di fare quello che fino a quel momento avevo sempre sognato.....gli addominali mi tremavano in maniera pazzesca per l'agitazione....... che bello e' stato essere giovani......
Avevo quasi 20 anni.
Matricola a Scienze Politiche. Le lezioni del primo anno, dato l'alto afflusso di studenti e la carenza di aule adeguate avvenivano in un cinema vicino alla facoltà : il cinema King. A Catania fino a qualche tempo fa c'era un quartiere tipo Amsterdam in squallido, dove le prostitute avevano una stanzetta al piano terra e ricevevano i clienti. Per andare a lezione da dove parcheggiavo l'auto passavo quasi sempre davanti questo dedalo di viuzze antiche che è il quartiere di S. Berillo. Un giorno una bella nera con una scusa attacca bottone (io me lo lascio attaccare alla grande) e dopo un pó mi trascina dentro la sua stanzetta.
E' lì che avvenne il fattaccio.
Peró non mi piacque per nulla poichè da sempre ho avuto una sorta di repulsione-attrazione per il sesso a pagamento.
Comunque fu così quel giorno che mi accorsi di aver perso la verginità .
A sera mi chiamarono quelli dell'Ufficio Oggetti Smarriti...
"Se pensi che a nessuno al mondo importi che sei vivo prova a non pagare per 2 mesi la rata della macchina"
Che meraviglia...
oppure con le cinesi che spesso ce 'hanno messa diversa..
(la leggende del liceo che IO ho verificato esser veritiera...
ora la prossima tappa è "alla ricerca delle ragazze di wwwfarangdingdong.com