ricordo che ci siamo messi seminudi in una specie di scarpata,con molta pendenza e io,immensamente imbranato,non mi rendevo conto che piu' cercavo di penetrarla.piu' scivolavo verso il basso.
Ho fatto la mia prima volta ma ci ho rimesso la punta delle mie splendide "Adiadas Nastase"
Che meraviglia...
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
erpantera ha scritto:non persi la verginità , ma per la prima volta mi innamorai. scusate se esco fuori tema. questa peró è un esperienza che ogni tanto mi fa bene ricordare.
era bella, la più bella di tutte e scelse me. Inghilterra, Townbridge Wells, 1983, l’anno dopo i mondiali in spagna. arrivo in città per una vacanza studio assieme alla classica comitiva di ragazzi e ragazze italiane. nella scuola troviamo di tutto. tedeschi, spagnoli, danesi, svizzeri, svedesi e francesi. ecco, francesi, lei era di parigi. aveva 16 anni. io 17. ero vergine che più vergine non si poteva e tale rimasi anche dopo averla conosciuta. tuttavia, fu la prima volta che mi innamorai. niente orge, niente sesso, se non qualche palpatina e slinguazzate varie. ogni volta che la guardavo negli occhi annegavo. il sesso era inutile. godevo della sua bellezza e del trionfo sugli altri maschi per essere riuscito, non so come, a conquistarla. ci promettemmo eterno amore. ogni giorno nascevamo e morivamo insieme. dopo due settimane la vacanza finì e tornammo a casa. da quel momento non è passato un solo giorno senza che la mia mente corresse al suo volto. si chiamava dominque.
bellissimo!!
...ogni volta che la guardavo negli occhi annegavo...
...il sesso era inutile.godevo della sua bellezza...
...ogni giorno nascevamo e morivamo insieme
ma non potevi sostituire " slinguazzate varie"??????
Guarda pimpi che l'espressione "slinguazzate varie" è una delle più raffinate che riesce a inventare un uomo quando si tratta di sesso.
il racconto l'ho scritto più o meno di getto. dopo avere riletto quell'espressione non piaceva nemmeno a me, ma poi ho deciso di lasciarlo per non rendere il tutto troppo pesante. ogni tanto un tocco di porcaggine non fa male. ci penso già io ad angelicare troppo quella storia.
Era la ragazza per cui morivo da 10 mesi, l'unica per cui piangevo disperato quando non mi voleva, l'unica che è stata in grado di darmi emozioni così forti da tremare quando stavamo insieme.
Anche lei vergine, prima volta mediocre con venuta sua ma non mia.
Ricordo in particolare il preservativo che mi faceva un male bestia (ancora dovevo capire che certi modelli proprio non fanno per me) e che mi faceva pensare a tutt'altro che allo splendido momento che stavamo vivendo.
Ripensandoci col senno (e l'esperienza) di poi era veramente un pezzo di legno. Bravissima ragazza (anche molto bella) ma pessima scopatrice (educazione ultra conservatrice docet).
Nova ha scritto:Rex, ma quanti anni hai? Ti facevo più grande.
Ma guarda che sei tu vecchia...
Rex è un pischello...
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Nova ha scritto:Rex, ma quanti anni hai? Ti facevo più grande.
Ma guarda che sei tu vecchia...
Rex è un pischello...
uei piano con le offese che nova è mia coetanea se non erro...e vecchio sarai tu
rispetto a Rex siete vecchiiiiiiiiiii
Rex è mio nipote
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"